Gommini Barra Antirollio

350 euro x quattro braccetti????? meglio mi tengo il rumore...
ma qualcuno ha una foto tipo dal epr dei braccetti???
 
si 350euro solo come ricambio originale + manodopera...se vuoi risparmiare trovi da autoricambisti tutti e 4 a 280euro non di meno..pensa che dopo qualche :mad2) :mad2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) sono riuscito a strappare il lavoro + braccetti per 430euro in concessionaria...inizialmente mi avevanop chiesto ben 690euro!!! ...e senza avvertirmi della necessità di cambiare i braccetti e della spesa totale...cmq se si tratta solo di cigolio e non di rumore "secco" ti consiglio una pulitina al gruppo sospensione e successiva lubrificazione ma solo con GRAFITE!!! è eccezionale e sembra camminare sul velluto!!
 
purtroppo è un colpo secco, vedrò di raccattare in giro pezzi superscontati... che impianto di sospensioni di merda però..
 
ecco i disegni delle sospensioni.. chi bisogna cambiare secondo voi?

46783740vn4.png

nareadov9.png

74985258ll5.png
 
cuoresportivo82":35f8jz0p ha detto:
In commercio si trovano anche i soli gommini della barra antirollio anteriore..costano circa 6 euro l'uno..cmq almeno nel mio caso il cigolio è andato via sostituendo i 4 braccetti anteriori (costano circa 350euro!!)
Al posteriore ho risolto con una bella lavata alle sospensioni da un autolavaggio e spruzzata di grafite (è rossa e è della ma-fra)...ciao a tutti

non son riuscito a trovate sta grafine ma dove si trova???
grazie ciao
 
gocku":26p2n7cl ha detto:

oddio

teoricamente si usurano:

n. 18 foto 1, trapez. sup.
n. 1 foto 2, antiroll.
n. 4 foto 2, trapez. inf.
n. 1 foto 3, bielletta


su ebay o di concorenza li trovi a meno


gocku":26p2n7cl ha detto:
cuoresportivo82":26p2n7cl ha detto:
In commercio si trovano anche i soli gommini della barra antirollio anteriore..costano circa 6 euro l'uno..cmq almeno nel mio caso il cigolio è andato via sostituendo i 4 braccetti anteriori (costano circa 350euro!!)
Al posteriore ho risolto con una bella lavata alle sospensioni da un autolavaggio e spruzzata di grafite (è rossa e è della ma-fra)...ciao a tutti

non son riuscito a trovate sta grafine ma dove si trova???
grazie ciao

e puoi mettere la graffite ed il grasso che vuoi ma se il gommino 'e usurato c'e' poco da fa.. balla :) a me 'e successo con il braccetto dietro.. ho dovuto sostituire... prox volta provo i powerflex :elio) ( ma solo x dietro ed i trapezi :rotolo)
 
Top