Gommine pedaliera alfa esiste il ricambio??

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Sono ancora nuovi.. ma oggi mi è sorto il dubbio, esiste il ricambio in caso si usurassero vistosamente???

io le ho rosse(la pedaliera è quella della GT) volendo se esiste il ricambio posso montare le nere.
 
Beh, con quello che costano, se non fanno i ricambi dei gommini, sono veramente dei ladri!!

cosa che se le fai fare da un fabbro spendi meno!!
 
Allora mi sà che son ladri.. :asd) , perchè non esiste il codicino dei soli gommini purtroppo! :mecry2)
Io cmq ho sù la pedaliera da Natale 2001 e i gommini sono ancora perfetti! :nod)
..però ho i neri, coi rossi la vedo male.. :cry:
 
147nos":2fg8oxmb ha detto:
Allora mi sà che son ladri.. :asd) , perchè non esiste il codicino dei soli gommini purtroppo! :mecry2)
Io cmq ho sù la pedaliera da Natale 2001 e i gommini sono ancora perfetti! :nod)
..però ho i neri, coi rossi la vedo male.. :cry:

perchè dici che la vedi male con i rossi???
 
ataru007":xwt3qhhk ha detto:
147nos":xwt3qhhk ha detto:
Allora mi sà che son ladri.. :asd) , perchè non esiste il codicino dei soli gommini purtroppo! :mecry2)
Io cmq ho sù la pedaliera da Natale 2001 e i gommini sono ancora perfetti! :nod)
..però ho i neri, coi rossi la vedo male.. :cry:

perchè dici che la vedi male con i rossi???
Perchè essendo di un colore chiaro la gomma si noterà di più l'usura non credi? :sgrat)
Ho visto la fine dei gommini colorati sulle pedaliere della simoni racing.. :cry:
 
mhhh

io pure da quasi 2 anni e sono ancora perfetti.
come ricambio originali alfa non penso
o tutto o niente :wall)
 
147nos":sowai8bt ha detto:
ataru007":sowai8bt ha detto:
147nos":sowai8bt ha detto:
Allora mi sà che son ladri.. :asd) , perchè non esiste il codicino dei soli gommini purtroppo! :mecry2)
Io cmq ho sù la pedaliera da Natale 2001 e i gommini sono ancora perfetti! :nod)
..però ho i neri, coi rossi la vedo male.. :cry:

perchè dici che la vedi male con i rossi???
Perchè essendo di un colore chiaro la gomma si noterà di più l'usura non credi? :sgrat)
Ho visto la fine dei gommini colorati sulle pedaliere della simoni racing.. :cry:

hai ragione.. io l'ho montata ad Aprile e praticamente ancora i gommini non hanno il minimo segno d'usura.. questo mi fa ben sperare...
I gommini rossi sono belli, con i neon rossi ancora di più.. ma forse oggi la comprerei con i gommini neri.. si nota meno lo sporco.
 
Top