gomme yokohama parada

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao ragazzi.ma le gomme yokohama parada esistono per le 215 45 17?come sono come gomme?qualcuno le monta?
 
nasona sport":1vmyw0mu ha detto:
ciao ragazzi.ma le gomme yokohama parada esistono per le 215 45 17?come sono come gomme?qualcuno le monta?

Non mi prare che le facciano, altrimenti me ne farei subito un treno...
 
no non le fanno x la nostra misura, puoi ripiegare sulle yokohama Sdrive che monto io che sono ottime e molto belle.
su gommadiretto costano 105 euro l'una....mi sembra un'ottimo prezzo
 
Non sono niente di speciale come prestazioni, hanno solo un bel design per poterle utilizzare in fiere/manifestazioni/ecc

Non so cosa costino, ma se stai cercando una gomma ad alte prestazioni mi orienterei su altro.
 
Marcon":1fmnky2q ha detto:
Non sono niente di speciale come prestazioni, hanno solo un bel design per poterle utilizzare in fiere/manifestazioni/ecc

Non so cosa costino, ma se stai cercando una gomma ad alte prestazioni mi orienterei su altro.

Ad esempio?
 
Marcon":1bkr13vh ha detto:
Data la poca scelta in quella misura direi Bridgestone RE050.

Se fossero altre misure Pirelli PZero (quello nuovo) o Michelin Pilot Sport 2

Voui dire che nulla è più racing delle RE050?
 
Dedo27":3rgzmt70 ha detto:
Marcon":3rgzmt70 ha detto:
Data la poca scelta in quella misura direi Bridgestone RE050.

Se fossero altre misure Pirelli PZero (quello nuovo) o Michelin Pilot Sport 2

Voui dire che nulla è più racing delle RE050?

No, penso solo volesse dire che RE050 è una buona gomma. Vi sarebbero anche altre marche e modelli più prestazionali (ed aggiungerei quasi a parità di prezzo) ma non vengono costruiti nella misura 215/45/17.
 
Dedo27":t63dnivv ha detto:
Marcon":t63dnivv ha detto:
Data la poca scelta in quella misura direi Bridgestone RE050.

Se fossero altre misure Pirelli PZero (quello nuovo) o Michelin Pilot Sport 2

Voui dire che nulla è più racing delle RE050?

Nella misura 215/45 le RE050 sono tra il meglio, se non il meglio che si possa montare come gomma stradale.

Per avere ancora di più bisognerebbe andare su gomme di tipo semi-slick con omologazione stradale (vedi Pilot Sport Cup, PZero corsa, R888, ecc.).

Anche in questo caso, però, bisognerebbe vedere chi ha in listino semi-slick da 215/45. Ti so dire per certo che Pilot Sport Cup da 215 non esistono.

Tralasciando comunque il discorso semi-slick (che non credo faccia al caso tuo), ti direi di orientarti sulle RE050 che, per utilizzo stradale anche sportivo, è quanto di meglio puoi montare sulla tua nasona.
 
Top