Gomme Toyo from United States..

Paolo17

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
640
0
16
www.antijuve.com
Cercando qualche offerta interessante su Ebay, ho trovato un negozio negli States che ha in vendita un treno di Toyo Proxes 4 ad un prezzo interessante..
Che voi sappiate, le gomme vendute negli states hanno differenze sostanziali rispetto a quelle vendute qui in Europa? Soprattutto a livello di omologazione.. Ho cercato in giro per la rete notizie di queste gomme, ma a quanto vedo vengono vendute solo negli USA, come mai?
Grazie a tutti :)

d0_1_b.jpg
 
Gomme a Torino

Guarda a Torino c'è un gommista di quelli d'annata che ultimamente consiglia queste Toyo a tutti :elio)

Dalla punto di un mio amico al frontera di mio padre

entrambi ne parlano molto bene :OK)


per le gomme degli states non so darti una risposta :confusbig)


ciao
 
ataru007":3b6wz6g3 ha detto:
Fidati non conviene la spedizione di 4 pneumatici dagli usa...
Avete ragione.. Io c'ho provato..
erano 390 dollari di gomme + 225 dollari di spedizione = 483 Eurini..
Cmq, in assoluto, non è un prezzo malvagio ma forse il gioco non vale la candela..
 
ma poi bisogna vedere se le gomme hanno l'omologazione europea.
Se non l'hanno imho sono "fuori legge"

EX - ex - Simboli dell'omologazione europea
La presenza della lettera "E" oppure "e" indica che il pneumatico ha ottenuto l’omologazione europea, il numero che segue identifica il paese che ha richiesto l'omologazione. (Non è consentito in Europa, l'utilizzo di pneumatici privi di tale omologazione)
 
Paolo17":jp096gtf ha detto:
ataru007":jp096gtf ha detto:
Fidati non conviene la spedizione di 4 pneumatici dagli usa...
Avete ragione.. Io c'ho provato..
erano 390 dollari di gomme + 225 dollari di spedizione = 483 Eurini..
Cmq, in assoluto, non è un prezzo malvagio ma forse il gioco non vale la candela..

cmq quando arrivano in dogana potrebbero anche aggiungerci l'iva del 20%.... venendo da un paese extra europeo nn è così remota come possibilit :ka)
 
albiz_1999":35qlapam ha detto:
ma poi bisogna vedere se le gomme hanno l'omologazione europea.
Se non l'hanno imho sono "fuori legge"

EX - ex - Simboli dell'omologazione europea
La presenza della lettera "E" oppure "e" indica che il pneumatico ha ottenuto l’omologazione europea, il numero che segue identifica il paese che ha richiesto l'omologazione. (Non è consentito in Europa, l'utilizzo di pneumatici privi di tale omologazione)
Perfetto Albiz :OK) .. Allora era come ricordavo!..
 
giakomino":2y1ous9w ha detto:
cmq quando arrivano in dogana potrebbero anche aggiungerci l'iva del 20%.... venendo da un paese extra europeo nn è così remota come possibilit :ka)
Pure sta cosa non l'ho mai capita.. Ma è random o uno standard? :confusbig)
 
Paolo17":3s78hxt2 ha detto:
giakomino":3s78hxt2 ha detto:
cmq quando arrivano in dogana potrebbero anche aggiungerci l'iva del 20%.... venendo da un paese extra europeo nn è così remota come possibilit :ka)
Pure sta cosa non l'ho mai capita.. Ma è random o uno standard? :confusbig)

sembra che nell'ultimo periodo sia divenuto uno standard, che alla dogana i controlli fossero stati inaspriti.... ma nn so, era quello che avevo letto sul forum tempo fa :ka)
 
potrebbe andare a fortuna, sulle cose elettroniche leggevo che qualcosa passa, ma molti li verificano e ti appioppano la giusta tassa
le gomme son belle grosse :)

comunque anche io avrei il dubbio dell'omologazione europea appunto

Guarda a Torino c'è un gommista di quelli d'annata che ultimamente consiglia queste Toyo a tutti

avrà una promozione particolare, se le consiglia dalla punto al frontera...
 
Top