Gomme termiche SAVA

vmaurizio

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,545
0
36
Segusino (TV)
Qualcuno le conosce? Mi sono state proposte e mi costerebbero un bel pò meno delle Nokian. Mi dicono che sono buone ma ovviamente il parere del gommista non è che sia tanto disinteressato :asd)

La misura scelta sarebbe 195/60 r15 88 H o T

mai sentite....

ciò non isgnifica che non sono buone. Io ho sempre avuto le Nokian....e rimoneterò le Nokian 215/45 R17 appena mi arriverà la macchina!Cmq se del gommista ti fidi....montale senza problemi soprattutto se il prezzo è allettante!

vmaurizio":3b2twc0b ha detto:
lope":3b2twc0b ha detto:

Ora mi è tutto + chiaro :D

Eddai che voglio mettere sù 4 termiche senza svenarmi :hail)

si ma piuttosto che mettere su 4 cattive gomme, eviterei del tutto la spesa

già la termica tende a essere più morbida e meno sportiva di una estiva, e anche le migliori comunque ne risentono un po'... se poi prendi anche gomme di marca boh non saprei
insomma non vorrei spendere poco ma poi non stare in strada

cercherei di valutare se il risparmio è davvero conveniente rispetto a una nokian per intenderci, che costano poco ma sono riconosciute come ottime gomme

se le usassi sempre o quasi su neve ok, ma di solito per la maggioranza le usiamo su strada normale e talvolta con un po' di neve

Vabbè ho capito, oggi sono stato dal gommista che me le aveva consigliate e mi son fatto dare 4 Nokian, ho speso 100.000 lire in + ma almeno vado sul sicuro

Grazie a tutti :nod)

infatti :)

50 euro diviso almeno 3 anni di uso delle invernali... insomma un investimento minimo... sul campo gomme si spende sempre un sacco ma alla fine sono le uniche che ci tengono alla strada

Io proprio oggi ho montato le Firestone Winterhawk 205/55 R 16 sulla mia nasona Selespeed, pagate 125 euro l'una tutto compreso..

Siccome non le ho mai montate prima...se qualcuno di voi le ha già montate può darmi le proprie impressioni?

Approposito che ne pensate del prezzo?

Ciao.