Gomme termiche per panda...

lascia perdere le yokohama..fanno pena, nulla in confronto alle pirelli ma non le snowcontrol!

Le nokian lascia perdere pure..su neve imbattibili...se non c'è neve si squagliano subito subito!!!
 
ci sono.....

ci sono in Q e non in T, la misura c'è comunque,ma non va bene il codice,ho sbagliato io.comunque può cercare dal gommaro anzichè sul gomma diretto. :nod) :nod) :nod)
 
Si ho già preso le kleber come mi ha suggerito tekno e dalla recenzione sembrano ottime... ho sempre preso su gommadiretto perchè qui a courma sparano prezzi :cry:
 
Kleber

le invernali non so,ma qualche anno fa mio padre aveva le gomme da cambiare,era un cambio provvisorio perchè dopo pochi meri doveva cambiare l'auto.
Un 225-45 17 sulla 166 2.5 V6,arrivava dalle P Zero nero e per risparmiare(giustamente in questa situazione) ha messo le Kleber dynaxer......gomme sportive della Kleber,beh.......lasciamo stare.
La Kleber è sottomarca della Michelin e ok,ma ragazzi che schifo.......

Sulle invernali però boh,magari sono buone è già capitato di sottomarche che producono un modello azzeccato....
Leggerò qualche recensione.......
 
Come termiche vanno molto bene,invece x le estive su gomme di alto di gamma non ho paragoni,sulla Punto Van della ditta ci sono delle dynaxer 165/65 -14" e sono molto meglio delle Firestone che avevamo prima..che non è poco.. :asd)
 
potrei concordare....

teknomotion":3srx3cis ha detto:
Come termiche vanno molto bene,invece x le estive su gomme di alto di gamma non ho paragoni,sulla Punto Van della ditta ci sono delle dynaxer 165/65 -14" e sono molto meglio delle Firestone che avevamo prima..che non è poco.. :asd)



le Firestone sono pessime e lo sono sempre state!
 
Top