Gomme termiche per cerchi da 15"

vai

su gomme.net
308 € 4 gomme nokian
ci sono anche le kleber ....4 gomme 260€

io personalmente ho le nokian e mi trovo bene, provate l'anno scorso.
tra poko le metto. aspetto che vada sottozero la temp.
 
mike1.9jtd":18d2s4o6 ha detto:
Quanto può costare un tremo di termiche senza troppe pretese?

attento però mike a non prendere gomme di troppo poca pretesa
potresti trovarti male abituato alle estive, sia come guida che come prestazioni (frenate, manovre emergenza)
quindi starei su gomme comunque di marca
 
Re: vai

lele1975":840e87sg ha detto:
su gomme.net
308 € 4 gomme nokian
ci sono anche le kleber ....4 gomme 260€

io personalmente ho le nokian e mi trovo bene, provate l'anno scorso.
tra poko le metto. aspetto che vada sottozero la temp.

Le ho avute anch'io quattro anni fa(forse non lo stesso modello) e mi sono trovato molto bene soprattutto su neve fresca, tra le migliori(sono finlandesi). Le mie perdevano un po' su asciutto e molto quando si alzava la temp, però non mi hanno mai tradito :asd)
Non mi sono trovato molto bene con le Alpin1, ma molto bene con le Alpin2.
Per tradizione, e dopo brutte eperienze(non solo mie), tendo a scartare le Pirelli, che sono performanti il primo anno e poi si "secca" tantissimo la mescola(soprattutto per l'uso su neve).
Se vuoi ci sono anche altre marche "sconosciute" che ti fanno risparmiare tanto senza scendere moltissimo di qualità come:Viking e Fulda
Due dei maggiori gommisti qui in Valle (e ti assicuro che di gomme termiche ne vendono tantissime) le usano.
Come al solito poi dipende dall'uso che pensi di farne, alcune sono migliori su neve, altre come tenuta.....
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di pensare ai km che pensi di fare e considerare l'ipotesi di non spendere una follia, ma cambiarle dopo 2 anni; una gomma nuova di medio/bassa qualità è superiore ad una gomma usata di buona qualità.
 
Ho bisogno di un consiglio:come sono secondo voi le dunlop sport M3? sempre in misura 185/65/15?

Perchè quste gomme riesco ad averle a 270€...che ne dite?
e il prezzo com'è?
 
147lightning":uizli0k9 ha detto:
Giugio":uizli0k9 ha detto:
Ho bisogno di un consiglio:come sono secondo voi le dunlop sport M3? sempre in misura 185/65/15?

Perchè quste gomme riesco ad averle a 270€...che ne dite?
e il prezzo com'è?

COmpreso di montaggio ed equilibratura?
Sì,tutto compreso,i cerchi a parte,23€ l'uno...

E' un buon prezzo? e soprattutto...son buone gomme?
 
Sto provando le Kleber Krisalp (MIchelin) e mi hanno meravigliato x il comportamento su asciutto e bagnato dove le termiche dovrebbero trovarsi in difficoltà. Su neve e ghiaccio sono eccezionali (soprattutto per quello che costano). Le ho trovate sempre su un sito online a Feltre (Bl) consegnate in 2 gg.
 
le dunlop non sono per niente male sulla neve! ma lascia stare perchè con l'asfalto caldo si consumano veramente molto infretta!!! io ho della pirelli e hanno 15milakm sembrano nuove un mio amico con le dunlop in 9milakm sono molto usurate!
 
bravo/coupè":3a71tk2e ha detto:
le dunlop non sono per niente male sulla neve! ma lascia stare perchè con l'asfalto caldo si consumano veramente molto infretta!!! io ho della pirelli e hanno 15milakm sembrano nuove un mio amico con le dunlop in 9milakm sono molto usurate!

Ok,quindi meglio restare di pirelli come immaginavo...

E le michelin alpin A2 che ho sentito essere molto buone come vanno?siamo sul livello delle snowsport?
 
mike1.9jtd":2blgt8kr ha detto:
Avevo intenzione di comprare un treno di Gomme invernali per preservare le gomme e i cerchi dall'inverno utilizzando i latta che ho in garage.
mike ma alla fine le hai comprate ?
 
Top