Gomme Termiche, cerchi in ferro o in lega ?

*MiKy_147_JTD*

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2007
330
0
16
43
Torino
Ciao carissimi, ho bisogno di un vostro parere.
Ho comprato 4 Gomme Termiche in particolare 4 Pirelli Witer Sottozero w210 dovrei montarle sulla mia nasona. Sono indeciso se mettere su 4 Cerchi in ferro :eek:hmamma) :eek:hmamma) o 4 Cerchi in lega (modello TI).
Al momento ho Cerchi da 17", per le gomme termiche però dovrei mettere Cerchi da 16" :sgrat)
Sinceramente vorrei mettere dei Cerchi in lega, ma molti mi hanno consigliato in ferro, il problema è che a me fanno davvero :cesso)
Voi che mi consigliate...sono davvero indeciso o meglio io vorrei in lega, ma mi piacerebbe avere una vostra opinione.
Molti dicono ma per 3 mesi non conviene spendere soldi per dei bei cerchi, a parer mio non è cosi qui fa freddo da metà Ottobre fino a fine Marzo per cui le sfrutterei, poi ho visto che con 380€ dovrei trovarli.
Avere la mi Nasona 6 mesi con quello schifo di cerchi mi viene male....però se sono meglio in ferro mi adeguerò.
Vi prego amici dite la vostra. :grazie) a tutti
Michele
 
scusa ma non ho capito... che misura sono le gomme termiche???
cmq io prenderei dei cerchi in ferro..tanto per mio parere una 147 con cerchi in lega da 15(se devi mettere i 15) fa cmq :cesso)
cmq non credo ci siano differenze sul lato tecnico... :ka) credo sia solo estetica..

no scusa ho capito ora devi mettere dei 16...


:asd) :asd)
 
elcorra":4jclfbn2 ha detto:
scusa ma non ho capito... che misura sono le gomme termiche???
cmq io prenderei dei cerchi in ferro..tanto per mio parere una 147 con cerchi in lega da 15(se devi mettere i 15) fa cmq :cesso)
cmq non credo ci siano differenze sul lato tecnico... :ka) credo sia solo estetica..

no scusa ho capito ora devi mettere dei 16...


:asd) :asd)
Ciao, si le termiche sono da 16"
 
Perdonate la mia poca conoscenza della materia, ma esistono i cerchi da 16" in ferro? Mi pare (non vorrei dire una fesseria) che la 147 esca con i cerchi in latta da 15" io da 16" non li ho mai visti, da 16 in su li ho sempre visti in lega.
 
switing63":395i5nws ha detto:
Perdonate la mia poca conoscenza della materia, ma esistono i cerchi da 16" in ferro? Mi pare (non vorrei dire una fesseria) che la 147 esca con i cerchi in latta da 15" io da 16" non li ho mai visti, da 16 in su li ho sempre visti in lega.

:?: Ciao, mi hai messo un dubbio...sinceramente non mi sono ancora interessato a cercarli... credo che ci sono :?: :?: :?:
Spero ci sia qualcuno che ne sa qualcosa in più che ci possa dire qualcosa. Grazie
 
Che io sappia i cerchi in ferro da 16" non esistono per le Alfa. Ci sono (con ET diversi e non compatibili) per altre marche, ad esempio Volkswagen.
 
si i 16 in ferro per alfa non credo ke esistono infatti mi sembrava strano...
secondo me ti conveniva di piu comprare delle gomme termiche da 15.. :ka)
 
*MiKy_147_JTD*":obgdw62d ha detto:
Davverooooooooooooooooooooooooooooooo Confermateeeeeeeeeeeeeeeeeeee ??????????????

Metti pure i TI!
Li ha un mio amico da 16" e non sono per niente brutti! così almeno non ti viene da girarti dall'altra parte quando la vedi. Se passi dai 17" ai lattoni penso che avrai gli incubi di notte.... :asd)
 
ranf87":c2cj92eu ha detto:
*MiKy_147_JTD*":c2cj92eu ha detto:
Davverooooooooooooooooooooooooooooooo Confermateeeeeeeeeeeeeeeeeeee ??????????????

Metti pure i TI!
Li ha un mio amico da 16" e non sono per niente brutti! così almeno non ti viene da girarti dall'altra parte quando la vedi. Se passi dai 17" ai lattoni penso che avrai gli incubi di notte.... :asd)

:lol: :lol: :lol: Si ranf, hai proprio ragione.... gli incubi.
:grazie) per il consiglio :ciao)
 
Yaco 147 T.I.":6g53c069 ha detto:
*MiKy_147_JTD*":6g53c069 ha detto:
Yaco 147 T.I.":6g53c069 ha detto:
Quanto hai pagato per le gomme?

Immagino tu abbia preso 205/55/16 vero?
Ciao, si le gomme sono 205/55/16 le ho pagate 350€ nuove ovviamente dot 08 :OK) Ottimo prezzo :ciao)

Accidenti... a me han chiesto 120 euro a gomma montata e equilibrata...

Si lo so, io prima di trovare quest' occasione, ho girato parecchio per le stesse identiche gomme in uno dei più grossi gommisti di torino mi ha fatto 130€ a gomma, infatti ne stavo prendendo 4 sempre Pirelli Winter ma un vecchio modello seminiove a 200€ poi ho trovato quest' occasione e non ci ho pensato due volte :nod)
Ogni volta che devo comprare qualcosa, mi sbatto per giorni fino a trovare l'occasione giusta, fino ad ora mi è andata bene su tutto :spin)
Comunque sti gommisti se ne approfittano....il miglior prezzo lo si trova in rete :14pc)
 
Top