Gomme sgonfie sul calendario Pirelli

brerista

Nuovo Alfista
18 Maggio 2006
505
0
16
MI/VA/NO
Dal Corriere della Sera:
Alla soglia dei 72 anni, Sofia Loren poserá con pochi veli per il Calendario Pirelli 2007. Lo annuncia il settimanale Gente, in edicola da domani, mercoledì 5 luglio. Con lei ci saranno altre attrici, ma a fare rumore sarà senz'altro la presenza, con un debutto tardivo, della grande interprete.

non so se ridere o piangere... :?: :bhua) :fuori) :vomito)

Quando esce il calendario????Non me lo voglio perdere!!!!
Però dai...la Loren è stata una bella fanciulla......

sissy13":7b9zyh01 ha detto:
Quando esce il calendario????Non me lo voglio perdere!!!!
Però dai...la Loren è stata una bella fanciulla......

appunto perchè è stata una bella fanciulla, per ragioni di buon gusto sarebbe meglio evitare.

Ho visto il servizio in TV... :vomito)

Già il calendario Pirelli non mi faceva impazzire, adesso poi...

..avrà bisogno di soldi :sgrat) ...le hanno anche fatto una mostra senza neppure aspettare che fosse morta :sarcastic)

Mi ci gioco una mano che in foto apparirà una strafiga di non più di 22 anni. Magia del fotoritocco. Anche se penso che non abbia veramente ritegno: nuda a 72 anni :nono02) :nono02) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :specchio) :specchio) :specchio)

Beh nuda, dai... sopra sta scritto con pochi veli. Ne basterebbe anche uno solo, ma che coprisse tutto :asd) povera sofialoren, forse aveva avuto un calo di popolarità

bloblo":2g66c9y1 ha detto:
Beh nuda, dai... sopra sta scritto con pochi veli. Ne basterebbe anche uno solo, ma che coprisse tutto :asd) povera sofialoren, forse aveva avuto un calo di popolarità

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scusate ma che schifo :vomito) ma con che coraggio a 72 anni si spoglia :vomito) ma per favore :vomito)

R.R.GT":1aje6jhr ha detto:
bloblo":1aje6jhr ha detto:

scusate ma che schifo :vomito) ma con che coraggio a 72 anni si spoglia :vomito) ma per favore :vomito)

altrochè 1 velo, speriamo che il risultato non sia da 2 veli e 10 piani di morbidezza!!! :cesso) :muaha)

brerista":zegz5rhh ha detto:
R.R.GT":zegz5rhh ha detto:
bloblo":zegz5rhh ha detto:

altrochè 1 velo, speriamo che il risultato non sia da 2 veli e 10 piani di morbidezza!!! :cesso) :muaha)

:asd)

10 piani di mollezza!! :asd) :asd)

Azz..magari le altre modelle sono dei mostri e fanno spogliare Sofia Scicolone (nome reale) solo per avere un metro di paragone..
Che sia stata una bella topolina non c'è dubbio ma..qui dovrebbe entrare in gioco il buon senso.. :mecry2)