gomme rumorose

armonioso81

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
448
0
16
ciao raga da quando sono passato dai miei dunlop 195 60 r15 6j agli yokohama s drive 215 45 17 8j alle medie velocità 60 kmh a salire sento che le gomme fanno molto piu rumore di prima.
vorrei sapere se è normale cioè se è dovuto all'allargamento del battistrada o dal fatto che le yokohama sono piu rumorose delle dunlop
grazie
 
le dunlop se non ricordo male erano le sport o cosa del genere.
beh devo dire che le ruote escono un po fuori la carrozzeria (distanziale), può essere questo a farmi fare un po di rumore in piu alle medio-alte velocità?
 
magari devi rifare l'equilibratura a causa dei distanziali, mi spiego meglio, devi farla coem si faceva una volta con tutto il gruppo ruota montato...

probabilmente i distanziali non sono perfetti ... boh
 
noooo, ho scritto distanziale nel senso che ho un cerchio molto sportivo, canale da 8 e quindi mi esce un po di lato dalla carrozzeria sembra che ho i distanziali.
beh io vorrei solo sapere se il rumore in piu è normale o no.
io comunque anche ad alta velocità l'auto mi risulta stabile e precisa
 
armonioso81":3bw2by9y ha detto:
le dunlop se non ricordo male erano le sport o cosa del genere.
beh devo dire che le ruote escono un po fuori la carrozzeria (distanziale), può essere questo a farmi fare un po di rumore in piu alle medio-alte velocità?
Le dunlop sono quasi tutte sport e qualcosa.... :asd) :asd) comunque quoto Tekno, aumentando la la sezione del pneumatico e quindi l'impronta a terra dello stesso è normale sentire un poco più di rumore. Poi dipende anche dal disegno della gomma...sicuramente delle Conti Sport Contact 3 non faranno di certo il rumore delle Eagle F1....... :sarcastic)
 
ma di solito le yokohama s-drive come sono? è vero che hanno un ottima durata oltre a un ottima tenuta?
se è cosi il rumore in piu me lo tengo
 
Top