Ho detto ke IO nn le konosco!!!!! Probabilmente konsidero il top le goodyear eagle f1 perkè nn ho mai provato altro sulla mia makkina... ma nn fanno certo skifo! quando erano nuove la makkina era sui binari!
le trovi anche a 550 montate le f1,oramai sono un po vecchie!Veleno_147":3nywm8nf ha detto::schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
QUI SI PARLA DI 400 EUROZZI?!?!? io devo kambiarle pure.... 215 45 17...due gommisti mi hanno kiesto 600€ (BF GOODRICH [ke purtroppo nn ho mai sentito!!!!!!] ) e 650€ (GOODYEAR EAGLE F1 [ke ho avuto fin ora e konsidero il TOP] )....... :ecora) :ecora) :ecora)
:derid)
IO -------> :sadomaso) <-------gommista
noemi":yqt7z675 ha detto:ma una curiosita a voi è mai capitato che prendendo delle grosse buche si formi una bolla sul lato del copertone???? a me diciamo che ho due gomme in questo stato e monto le bridgestone 215 -45-17 come tenuta ,bagnato ,asciutto,sono da favola ma si consiumano tantoe sono anche un po rumorose che ne dite??????
se la bolla è grossa, la carcassa del pneumatico ha subito un grosso danno... forse anche il cerchio.noemi":2mayn5bw ha detto:ma una curiosita a voi è mai capitato che prendendo delle grosse buche si formi una bolla sul lato del copertone????
giangirm":2nkx53rz ha detto:se la bolla è grossa, la carcassa del pneumatico ha subito un grosso danno... forse anche il cerchio.noemi":2nkx53rz ha detto:ma una curiosita a voi è mai capitato che prendendo delle grosse buche si formi una bolla sul lato del copertone????
Consiglio verifica col gommista
...va bé...io le wanly non so neanche cosa siano...ilplay":1co4evxr ha detto:dimenticavo le pzero,non vuol dire che se sono di quella misura per forza siano buone,vedi le f1 oppure quelle merde di sottomarcatipo le wanly che avevo io costavano ma non erano valide :nono)
l'esperienza insegna.costano poco piu di 400 euro,sono tipo le sottomarche di gommadiretto,per risparmiare una manciata di euro mi sono preso il bidone.eppure costano care ma fanno pieta',quindi il costo non garantisce la bonta',certo che erano peggio delle p7000,almeno quelle anche se non tengono come dei pilote sport non si deformanoviolator":3ga1wvd3 ha detto:...va bé...io le wanly non so neanche cosa siano...ilplay":3ga1wvd3 ha detto:dimenticavo le pzero,non vuol dire che se sono di quella misura per forza siano buone,vedi le f1 oppure quelle merde di sottomarcatipo le wanly che avevo io costavano ma non erano valide :nono)
se costavano pure tanto non capisco perché le hai montate...