{GOMME} Qualcuno ne ha mai sentito parlare??

mr.burton

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
405
0
16
Marina di Massa (MS)
ns1.jpg



le ho trovate su un sito che vende gomme online...la marca è Nankang NS-1 215/45 R17 87W....

a vedere il disegno non sembrano male...

è il prezzo che mi lascia un pò perplesso... :aeh)

84,90€ spese di spedizione incluse..... :aeh) :aeh)
 
Le ho sentite nominare da qualcuno tempo fa che si chiedeva la stessa cosa!!
Non ho più avuto sue notizie, forse non tengono bene la strada e... :dead)

:asd) . No dai scherzo!!! Non so se le ha prese e provate :ka)
 
Le gomme sono molto importanti e ti consiglio di prendere marche conoscite.Non risparmiare sulle gomme!
 
guarda,so che in germania ed in inghilterra sono molto diffuse (vedo che su ebay ne vendono parecchie) ma non so dirti com'è la qualita',sicuramente se hai velleita' sportive meglio indirizzarsi su qualcosa di piu' conosciuto
 
Ricordo di avere avuto questa marca di gomme sul piaggio zip 50cc di primo equipaggiamento..e ricordo benissimo che facevano.. :cesso)
Ora queste non sò..ma a naso io lascirei stare..vai anzi su una Pirelli P7000 che costa poco e offre prestazioni accettabili! :OK)
 
controlla se sono omologate cee.. potrebbero essere gomme destinate ad altri mercati e quindi non utilizzabili in Italia.

.
 
a volte le gomme poco conosciute sono di buona qualità, ad esempio io ho le goodrich e mi trovo meglio ora che con le pirelli che avevo prima!!!
 
Sono gomme coreane e omologate per il mercato europeo, alcuni le montano perchè hanno una guida sportiva e ne consumano parecchie, con il costo di un treno ne prendono 2 o più. Della stessa marca ci sono vari tipi con mescole diverse come quelle + conosciute ad esempio non tutti i Pirelli vanno bene. Altre marche coreane sono NANKANG - KUMHO - HANKOOK. Di queste ultime mio figlio ne aveva montato 4 treni su un muletto rally e si sono comportate molto bene facendo risparmiare parecchio.
 
diciamo che dipende da cosa uno cerca nella gomma

se ti aspetti un comportamento sportivo e una certa tenuta, purtroppo il prezzo e la marca contano
 
mr.burton ha detto:
le ho trovate su un sito che vende gomme online...la marca è Nankang


....mha....a meno che non siano diventati pazzi....se costano 90€ è perchè sono costruiti in modo tale da costare cosi poco....

Secondo me sono Nankangata!!! :asd) :asd) :asd)

Io te le sconsiglio...prova tu a camminare con delle scarpe in plastica...
:p :p

Ciao :ciao)
 
il fatto è che terrò la nasona ancora per un annetto circa....e in quest'annetto volevo togliermi lo sfizio di calzarla con dei 17....

visto che i cerchi me li fornisce a basso costo un mio amico non volevo spendere chissà cosa per delle gomme che fra un anno non saranno + mie.....

e poi sempre meglio rispetto a come va ora con le 195 andà no? :confusbig)
 
Sicuramente non saranno al top, ma se non ti interessa avere delle buone gomme per tenuta, durata, rumorosità..... puoi provare soprattutto se tieni l'auto solo per un anno, magari non sono neanche tanto male....facci sapere :OK)
Se le costruiscono le avranno provate :eek13), no?
 
grizzly78":1s6d5oo3 ha detto:
Sicuramente non saranno al top, ma se non ti interessa avere delle buone gomme per tenuta, durata, rumorosità..... puoi provare soprattutto se tieni l'auto solo per un anno, magari non sono neanche tanto male....facci sapere :OK)
Se le costruiscono le avranno provate :eek13), no?

quello che voglio dire è che cmq peggio delle mie 195 non potranno essere...o no? :aeh)



il codice W dovrebbe significarmi che sono costruite e testate per alte velocità...

poi..boff...sono indeciso...
 
george84":17l9yb9b ha detto:
a volte le gomme poco conosciute sono di buona qualità, ad esempio io ho le goodrich e mi trovo meglio ora che con le pirelli che avevo prima!!!
Hai detto BF Goodrich...mica pinco pallino...
Le Goodrich sono un marchio secondario del gruppo Michelin (per cui non direi che sono poco conosciute) :OK)
Ragazzi...non risparmiate sulle gomme... sono l'unica cosa che ci tiene incollati alla strada...
 
anch'io eviterei di risparmiare sulle gomme... eviti un paio di pizze e sei già rientrato della dfferenza.

cmq, per curiosità, non potresti inserire il link al sito dove le hai trovate?!
 
anch'io eviterei di risparmiare sulle gomme... eviti un paio di pizze e sei già rientrato della dfferenza.

cmq, per curiosità, non potresti inserire il link al sito dove le hai trovate?!
 
Top