Salve a tutti, volevo chiedere che gomme monta la :147) come primo equipaggiamento, visto che io ho delle Dunlop che dopo soli 30.000 km sono completamente distrutte.
:mecry2)
:mecry2)
La mia JTDm 120 Aprile 2006; come primo equipaggiamento aveva le Pzero rosso. Ottima esperienza, solo passati i 30k erano diventate un pò rumorose. Cambiate a 57k, sull'asciutto si difendevano ancora, ma sul bagnato mostravano tutta la loro usura.zibbi 147":4a4ma3c2 ha detto:Salve a tutti, volevo chiedere che gomme monta la :147) come primo equipaggiamento, visto che io ho delle Dunlop che dopo soli 30.000 km sono completamente distrutte.
:mecry2)
zibbi 147":1jlz674o ha detto:Mi sono dimenticato di precisare che monto dei cerchi di 16" con gome 205/55 R16.
zibbi 147":e417jsvt ha detto:Allora probabilmente, visto che la macchina l'ho comprata a km.0, mi avranno sostituito le sue originali di primo equipaggiamento con altre 4 che avevano in magazzino.
Sono perfettamente d'accordo con te pero eviterei di tirare in ballo discorsi che esulano dal tema principale del topic...^Luca72GTA^":2exy51oq ha detto:Ma scusate, quanti km vorreste che durassero le gomme ???100.000 ??
Cmq in ogni caso dopo 2 massimo 3 anni pochi o tanti km vanno cambiate.. si induriscono/rovinano ecc.
O aspettate di guidare sulle tele e andarvi a schiantare come il ragazzo che aveva aperto quella discussione poco tempo fa ? Kit estetico di quà. copriterminale di là, antennino , hi-fi figo bla bla bla.. e poi girava con le gomme slick perchè non aveva più soldi per cambiarle.. :KO) :KO)
mikoc147":hfw4ucod ha detto:Sono perfettamente d'accordo con te pero eviterei di tirare in ballo discorsi che esulano dal tema principale del topic...^Luca72GTA^":hfw4ucod ha detto:Ma scusate, quanti km vorreste che durassero le gomme ???100.000 ??
Cmq in ogni caso dopo 2 massimo 3 anni pochi o tanti km vanno cambiate.. si induriscono/rovinano ecc.
O aspettate di guidare sulle tele e andarvi a schiantare come il ragazzo che aveva aperto quella discussione poco tempo fa ? Kit estetico di quà. copriterminale di là, antennino , hi-fi figo bla bla bla.. e poi girava con le gomme slick perchè non aveva più soldi per cambiarle.. :KO) :KO)
Le gomme durano quanto le si fa durare, se vai ogni giorno in pista ti duraranno molto meno che se fai una guida attenta...
![]()
Ma infatti hai perfettamente ragione, non si scherza sulla propria sicurezza e su quella degli altri, solo che non mi sembrava il caso di tirare fuori quello che è accaduto ad un altro utente...^Luca72GTA^":3hn17zwt ha detto:Scusate lo sfogo, ma a mio parere le gomme sono una delle cose su cui non si deve risparmiare, meglio cambiarle un anno o 10.000 km prima piuttosto di girare sulle tele e spendere soldi in altre cose meno urgenti e utili![]()
saveriob":ojttee54 ha detto:La mia macchina comprata nuova ed arrivata a marzo 2008, le gomme mi sono durate pochissimo.Montava le continental sport contact 2 215/45/ r17 ed a 2200 km si stavano aprendo tutte e 4 dal battistrada esterno. Cambio effettuato in garanzia con le goodyear F1
saveriob":yn6urehj ha detto:La mia macchina comprata nuova ed arrivata a marzo 2008, le gomme mi sono durate pochissimo.Montava le continental sport contact 2 215/45/ r17 ed a 2200 km si stavano aprendo tutte e 4 dal battistrada esterno. Cambio effettuato in garanzia con le goodyear F1