Ho appena comprato una 147 gta selespeed immatricolata gennaio 2004 , vorrei sapere quali gomme da montare da 17'' ( marca e modello )
1checipensa":25vuk5g3 ha detto:Pirelli P0 Nero 215/45/17 e sei :OK) !
ah una firma della tua :147) , aggiungi sul profilo la tua città e buon virtual!
-Principe-":2zm9b6ow ha detto:1checipensa":2zm9b6ow ha detto:Pirelli P0 Nero 215/45/17 e sei :OK) !
ah una firma della tua :147) , aggiungi sul profilo la tua città e buon virtual!
c'è di meglio dai.....
Sceglierei Bridgestone S03 o CSC2 se si vuole avere un pelino più di durata del battistrada...non fai 50K Km eh....ma non è tanto colpa della gomma
Stanno durando :asd) :asd)lelesch81":1v0ost0i ha detto:-Principe-":1v0ost0i ha detto:1checipensa":1v0ost0i ha detto:Pirelli P0 Nero 215/45/17 e sei :OK) !
c'è di meglio dai.....
Sceglierei Bridgestone S03 o CSC2 se si vuole avere un pelino più di durata del battistrada...non fai 50K Km eh....ma non è tanto colpa della gomma
io sono a quota 17.000 km.. e ormai siamo alla frutta..
Stanno durando :asd) :asd)valter gta":198kr0ja ha detto:io sono a quota 17.000 km.. e ormai siamo alla frutta..
valter gta":8ujyhhjh ha detto:Stanno durando :asd) :asd)
Se ai i 17,io ho provato sia le S02(originali)che le S03,direi migliori le ultime,naturalmente io la uso in montagna :OK)
Adesso io ho i 18con le pirelle P0 gialle :love) purtroppo per il codice di carico,non posso più metterli :OK)
Ps,non ascoltare questi due tipi loschi quà sopra :nod) senò ti drogano e poi ti portano in pista :schok) :asd) :OK)
-Principe-":2fticmbr ha detto:valter gta":2fticmbr ha detto:Stanno durando :asd) :asd)
Se ai i 17,io ho provato sia le S02(originali)che le S03,direi migliori le ultime,naturalmente io la uso in montagna :OK)
Adesso io ho i 18con le pirelle P0 gialle :love) purtroppo per il codice di carico,non posso più metterli :OK)
Ps,non ascoltare questi due tipi loschi quà sopra :nod) senò ti drogano e poi ti portano in pista :schok) :asd) :OK)
Sissi e poi che lo trovano nel parcheggio di Varano senza un rene non ce lo mettiamo? :asd)
lelesch81":szhld52k ha detto:-Principe-":szhld52k ha detto:Sissi e poi che lo trovano nel parcheggio di Varano senza un rene non ce lo mettiamo? :asd)
:crepap) :crepap) Vieni o bigi a Varano ?? :clap)
:crepap) :crepap) :crepap)-Principe-":1fyehss9 ha detto:valter gta":1fyehss9 ha detto:Stanno durando :asd) :asd)
Sissi e poi che lo trovano nel parcheggio di Varano senza un rene non ce lo mettiamo? :asd)
1checipensa":1jx839ot ha detto:Pirelli P0 Nero 215/45/17 e sei :OK) !
Ti sa bene,almeno sulla mia :OK)squalettoge":ld0czwwj ha detto:1checipensa":ld0czwwj ha detto:Pirelli P0 Nero 215/45/17 e sei :OK) !
mi sa che la gta nn monta le 215
valter gta":3bfocxhi ha detto:Ti sa bene,almeno sulla mia :OK)squalettoge":3bfocxhi ha detto:1checipensa":3bfocxhi ha detto:Pirelli P0 Nero 215/45/17 e sei :OK) !
mi sa che la gta nn monta le 215
lope":20n08vdk ha detto:tanto a breve poi potrai sceglierne altre da provare :asd)
-Principe-":319nw6ad ha detto:lope":319nw6ad ha detto:tanto a breve poi potrai sceglierne altre da provare :asd)
BSTRD
luca150":lq57fw7x ha detto:scusate l'ot .. venite a varano il 7 ??
io abito a 5 km e magari ci si becca tutti assieme !!
che ne dite ??