Gomme P Zero nero su 17"

lelesch81":7vrrkpmq ha detto:
PZero per tutta la vita... Sono fantastiche, l'unico momento in cui sono rumorosi è quando arrivi alle tele... :elio) Io ne so qualcosa.. :asd)

mio fratello ha le rosso...e si trova benissimo!! :?: :OK) farò l'omologazione dei 225 e poi metterò proprio quelle gomme!
 
sabato sera la mia :147) è scesa dalle bridgestone re040 ed ora calza 4 pzero nero
anche a me il gommista ha detto che sono davvero il top di gamma, e le prime sensazioni (anche se è presto per poterle provare al 100%) sono molto buone

ad essere sincero anche le re040 non erano affatto male, specie se consideriamo che erano di primo equipaggiamento
 
Dico anche io la mia....
3 settimane fa ho cambiato anche io le gomme,e dotato la :inocchio) di 4 PZero Nero......
700 euro,montaggio,equilibratura e convergenza :mecry2)
pero' in strada non si piange per nulla.....
dopo i primi km,che dietro consiglio del gommista ho fatto mooolto piano,questo fine settimana le ho testate per benino,approfittando di un giorno con asfalto asciutto,e di un altro con la pioggia:
RISULTATO:sull asciutto non perdi una curva nemmeno se ti ci metti con l' impegno:l'auto sembra "aggrappata" all' asfalto,sembra cacciare gli artigli se la impegni un po' piu' del normale....
ovvio che non essendo un pilota professionista,non cerco manovre fuori dai canoni della sicurezza,perche' non ci tengo a farmi male,pero' qualche curvetta su una strada privata in campagna l' ho fatta per bene....
sul bagnato:sensazione di totale sicurezza:in questa condizione non mi sono proprio azzardato a fare nessun tipo di manovra,ho solo constatato che nella guida di tutti i giorni(compreso in superstrada) a velocita' da codice mi sento davvero una vettura sicura sotto il :backb)
:yep) che belle sensazioni!
ora pero' ho io una domanda:con le precedenti CONTINENTAL (ormai cristallizzate ed inservibili!) avevo notato una certa pesantezza dello sterzo.....pero' avevo visto che eravamo in molti a parlarne....
ora ho una sensazione di "ESTREMA LEGGEREZZA"...
dite che sara' normale per il passaggio alle gomme nuove?
GRAZIE :OK)
 
UMBY147":ur0xpuq7 ha detto:
Dico anche io la mia....
3 settimane fa ho cambiato anche io le gomme,e dotato la :inocchio) di 4 PZero Nero......
700 euro,montaggio,equilibratura e convergenza :mecry2)
pero' in strada non si piange per nulla.....
dopo i primi km,che dietro consiglio del gommista ho fatto mooolto piano,questo fine settimana le ho testate per benino,approfittando di un giorno con asfalto asciutto,e di un altro con la pioggia:
RISULTATO:sull asciutto non perdi una curva nemmeno se ti ci metti con l' impegno:l'auto sembra "aggrappata" all' asfalto,sembra cacciare gli artigli se la impegni un po' piu' del normale....
ovvio che non essendo un pilota professionista,non cerco manovre fuori dai canoni della sicurezza,perche' non ci tengo a farmi male,pero' qualche curvetta su una strada privata in campagna l' ho fatta per bene....
sul bagnato:sensazione di totale sicurezza:in questa condizione non mi sono proprio azzardato a fare nessun tipo di manovra,ho solo constatato che nella guida di tutti i giorni(compreso in superstrada) a velocita' da codice mi sento davvero una vettura sicura sotto il :backb)
:yep) che belle sensazioni!
ora pero' ho io una domanda:con le precedenti CONTINENTAL (ormai cristallizzate ed inservibili!) avevo notato una certa pesantezza dello sterzo.....pero' avevo visto che eravamo in molti a parlarne....
ora ho una sensazione di "ESTREMA LEGGEREZZA"...
dite che sara' normale per il passaggio alle gomme nuove?
GRAZIE :OK)

il prezzo mi sembra buono...
e son contento di leggere le tue buone impressioni.. :A)
per la leggerezza mi sembra + che normale visto che dici di aver tolto delle gomme "cristallizzate"!
 
anche il disegno e il rotolamento influiscono sul peso dello sterzo, che è poi anche parte della rapidità della gomma nelle manovre
in ogni caso controlla le pressioni mica che siano troppo gonfie
 
lope":empv1b6n ha detto:
anche il disegno e il rotolamento influiscono sul peso dello sterzo, che è poi anche parte della rapidità della gomma nelle manovre
in ogni caso controlla le pressioni mica che siano troppo gonfie

Grazie controllero'....comunque avevo pensato che potesse dipendere dal fatto che quelle ormai erano molto indurite! :nod)
 
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