Dico anche io la mia....
3 settimane fa ho cambiato anche io le gomme,e dotato la :inocchio) di 4 PZero Nero......
700 euro,montaggio,equilibratura e convergenza :mecry2)
pero' in strada non si piange per nulla.....
dopo i primi km,che dietro consiglio del gommista ho fatto mooolto piano,questo fine settimana le ho testate per benino,approfittando di un giorno con asfalto asciutto,e di un altro con la pioggia:
RISULTATO:sull asciutto non perdi una curva nemmeno se ti ci metti con l' impegno:l'auto sembra "aggrappata" all' asfalto,sembra cacciare gli artigli se la impegni un po' piu' del normale....
ovvio che non essendo un pilota professionista,non cerco manovre fuori dai canoni della sicurezza,perche' non ci tengo a farmi male,pero' qualche curvetta su una strada privata in campagna l' ho fatta per bene....
sul bagnato:sensazione di totale sicurezza:in questa condizione non mi sono proprio azzardato a fare nessun tipo di manovra,ho solo constatato che nella guida di tutti i giorni(compreso in superstrada) a velocita' da codice mi sento davvero una vettura sicura sotto il :backb)
:yep) che belle sensazioni!
ora pero' ho io una domanda:con le precedenti CONTINENTAL (ormai cristallizzate ed inservibili!) avevo notato una certa pesantezza dello sterzo.....pero' avevo visto che eravamo in molti a parlarne....
ora ho una sensazione di "ESTREMA LEGGEREZZA"...
dite che sara' normale per il passaggio alle gomme nuove?
GRAZIE :OK)