Gomme o catene?

ragazzi lo so che siamo in tempi di feste ma seriamente le catene che ho mostrato io nessuno ne ha mai sentito parlare?? :celebrate)

exacting":3t08zlha ha detto:
ragazzi lo so che siamo in tempi di feste ma seriamente le catene che ho mostrato io nessuno ne ha mai sentito parlare?? :celebrate)

Sembra un bel sistema. Ora che ho visto il sito credo che in giro qualcuno ce le abbia perché ho notato parecchie auto che girano con quel disco sul cerchio. Però non ne ho mai sentito parlare dal "vivo" (amici o conoscenti o amici di amici tanto per intenderci) e non saprei aggiungere altro se non che mi pare una bella innovazione, seppur continui a pensare che le calzette siano meglio sotto il profilo "sbrigativo".

Queste sono un ottimo compromesso se legalmente sono equiparate alle catene standard (ma non ho ragione di ritenere che non lo siano) :OK)

già il fatto ke siano omologate lo davo per socntato...ero + interessato a capire se qualcuno l'aveva provate su quel tipo di auto e su quel tipo di cerchio descritto precedentemente...

mha...kissà...speriamo che si faccia vivo qualcuno

exacting":hpqf0yj5 ha detto:
già il fatto ke siano omologate lo davo per socntato...ero + interessato a capire se qualcuno l'aveva provate su quel tipo di auto e su quel tipo di cerchio descritto precedentemente...

alt, ferma... omologate è un conto, comparabili alle catene è un ALTRO conto eh! ;)

exacting":22acex4k ha detto:

Quelle che te hai postato, non propio, ma l'anno scorso ho acquistato le Trak, che sfruttano una tecnologia molto simile.
Le monto sui 215/45/17 e non ho mai avuto problemi. :OK)
Su ebay le trak riesci a prenderle per 190 euro,quelle da te postate mi sembrano ancora più care.