Gomme nuove

breeze

Nuovo Alfista
11 Luglio 2005
154
0
16
Pisa
Devo cambiare le gomme. Misura 195 65 R 15 91 H.

Sono indeciso tra:
Pirelli P7
Michelin E3A
Bridgestone Turanza ER 300

Sono portato per le Pirelli P7. Consigli?

PS. Ho fatto gia' una ricerca nei vecchi post ma l'insieme dei risultati ha fatto sempre un po' pena...
 
Penso che anche qui sarà lo stesso, in più hai una macchina diversa e monti una misura diversa.

In teoria le gomme che hai citato non sono male, nell'indecisione punterei alle P7 anche io.
 
Alla fine ho messo le Pirelli P7.
I commenti del gommista sono stati che le pirelli p7 dovrebbero garantire qualcosa di meglio sul bagnato e nella guida "sportiva" rispetto a quei modelli della Michelin e della Bridgestone. Non ho montato le Bridgestone, avevo su prima di queste, tanto per provare qualche altra marca. Il prezzo tanto era lo stesso (79 euro a gomma). Le Michelin invece costavano di piu' (85 a gomma). Ho messo su Pirelli perche', nell'indecisione, preferisco dare soldi ad aziende italiane.

Grazie per i consigli. Sempre molto gentili...

In questi giorni (fortunatamente) sto poco al computer e quindi ne approfitto per farvi gli auguri di buon anno nuovo.

Ciao
 
Approfitto di questa discussione per chiedere una cosa... a breve mi arriverà la Nasona,un 2.0 con cerchi da 17" a raggi....mi stavo chiedendo...ma che gomme mi ritroverò?O meglio,solitamente l'Alfa monta gomme di una sola casa?Forse Pirelli perchè è italiana?Boh... :D
 
breeze":2cybx4iy ha detto:
Alla fine ho messo le Pirelli P7.
I commenti del gommista sono stati che le pirelli p7 dovrebbero garantire qualcosa di meglio sul bagnato e nella guida "sportiva" rispetto a quei modelli della Michelin e della Bridgestone. Non ho montato le Bridgestone, avevo su prima di queste, tanto per provare qualche altra marca. Il prezzo tanto era lo stesso (79 euro a gomma). Le Michelin invece costavano di piu' (85 a gomma). Ho messo su Pirelli perche', nell'indecisione, preferisco dare soldi ad aziende italiane.

Grazie per i consigli. Sempre molto gentili...

In questi giorni (fortunatamente) sto poco al computer e quindi ne approfitto per farvi gli auguri di buon anno nuovo.

Ciao

mi piace la tua filosofia .. :OK) adesso pero' vogliamo vedere anche la macchian italiana oltre alle gomme! :OK)
 
Malefix":vitcecrj ha detto:
Approfitto di questa discussione per chiedere una cosa... a breve mi arriverà la Nasona,un 2.0 con cerchi da 17" a raggi....mi stavo chiedendo...ma che gomme mi ritroverò?O meglio,solitamente l'Alfa monta gomme di una sola casa?Forse Pirelli perchè è italiana?Boh... :D
le case hanno in stock gomme di vari produttori... a seconda del momento, installano sui veicoli quello che hanno a disposizione.
Per es. tempo fa, coi 15, uscivano molte firestone, un po' di pirelli, un po' di michelin...
 
breeze":1d4rc0sl ha detto:
Alla fine ho messo le Pirelli P7.
I commenti del gommista sono stati che le pirelli p7 dovrebbero garantire qualcosa di meglio sul bagnato e nella guida "sportiva" rispetto a quei modelli della Michelin e della Bridgestone. Non ho montato le Bridgestone, avevo su prima di queste, tanto per provare qualche altra marca. Il prezzo tanto era lo stesso (79 euro a gomma). Le Michelin invece costavano di piu' (85 a gomma). Ho messo su Pirelli perche', nell'indecisione, preferisco dare soldi ad aziende italiane.

Grazie per i consigli. Sempre molto gentili...

In questi giorni (fortunatamente) sto poco al computer e quindi ne approfitto per farvi gli auguri di buon anno nuovo.

Ciao

Acc...come hai fatto ad avere questi prezzi??Mi sembrano molto, molto convenienti :culo)
 
Top