Bakko":170d9hr0 ha detto:Allora io davanti monto due SYRON TYRES pagate con montaggio 100 € l'una mi trovo molto bene specialmente con i fondi che ci sono adesso non mi hanno dato mai problemi, al posteriore ho due zucche lisce ex F1 originali, stavo valutando cosa mettere forse le sento un po rumorose le syron alcuni dicono che le F1 sono molto rumorose ma sarà che tengo la musica sempre alta ma non mi sembrano così rumorose. Il discorso che fate voi lo faccio con la moto li non risparmio un euro, anche se devo dire che specialmente sulle moto è più un fatto spicologico che altro perchè io monto le pirelli SC in mescola altri montano dunlop michelen e si trovano lo stesso bene.
:OK) :OK) :OK)
..dipende fino a che "limite" ti spingi e oltretutto che altre marche hai provato.. se ne hai provate.
Fare un confronto con una gomma diversa, di misura diversa, su una macchina diversa...è discutibile.
non dico sia il tuo caso.
Io le F1 le ho avute su un'altra macchina in misura 205/45 R16 e a parte dirti che fanno schifo uguale, si comportano in maniera diversa, anche se i pregi/difetti principali vengono rispecchiati in entrambi i casi.