gomme marangoni zeta linea

Qui dalle mie parti (piemonte e Liguria) le P-zero si trovano a piu' di 700 Euro!

Le ho adesso (le rosso) sulla GT, al confronto le Marangoni sono meravigliose!

Problemi di screpolature sulle gomme ne ho visti solo su gomme ESTREMAMENTE vecchie.

15mila Km con un treno di gomme?
Ci facevi gare di drifting in Giappone? :sarcastic)

io qua con 800 euro trovo gomme e cerchi da 17 in kit con gomme di marca da un gommista,le gomme se giri a 550 le metti e pure buone,le marangoni al supermercato da 17 erano a 80 euro cad

Forse non e' chiara una cosa: se dovessi scegliere

Tra P-zero a 500 e ZetaLinea a 600 sceglierei le ZetaLinea, per la mescola e per la garanzia totale.

Tra P-zero a 500 e Mythos a xxx sceglierei sempre e comunque le Mythos, migliori sotto ogni punto di vista!

Rieccomi con le Zeta Line.. dopo 10.000 km.. adesso le giro... le gomme sono in ordine, le spalle un po' consumate... :asd) :asd)

dopo aver controllato la pressione dei penumatici (la gomma mi sembrava scivolosa) le pressione era alta di 0.3... da quella indicata a libretto...
dopo aver sistemato la pressione, la gomma si comporta bene, anche a -5 (ero in montagna) la gomma era sincera e sui cambi di asfato asciutto e baganato si è comportato egreggiamente...

l'usura, ad occhio senza smontarli, sembra in ottimo stato dopo 10.000 km.. domani le giro e vi faccio sapere.. :elio)

Eccomi anch'io!
Io monto le Mythos prese su gommadiretto a 355 euro! :elio)
Fatti poco più di 10000 km e mi ci trovo benissimo!
Sono sincere sul bagnato e tengono bene sull'asciutto...anche con l'assetto non vanno in crisi di spalla...Confermo che sono rumorose.
Io le rimetterei subito!! :nod)

Lele, le Mythos sono tutto un altro pianeta rispetto alle Zeta Linea (non Zeta Line), fidati! :OK)

bigno72":brb2pfl8 ha detto:
Lele, le Mythos sono tutto un altro pianeta rispetto alle Zeta Linea (non Zeta Line), fidati! :OK)

guarda.. per la Panda sono ottime, le Mythos non le trovo..

proseguiamo a camminare.. vediamo quanta strada facciamo.. siamo a 10.000

:rotolo)

Marcon":1wmnpnct ha detto:
bigno72":1wmnpnct ha detto:
Qui dalle mie parti (piemonte e Liguria) le P-zero si trovano a piu' di 700 Euro!

Forse tu intendi le PZero nuove e lui le PZero Nero o Rosso
No, intendevo le P-zero nero.
Non conosco le P-zero nuove.... che roba e'?

In ogni caso non ho mai visto le Pirelli discostarsi dai prezzi medi delle gomme, che per i 215 erano appunto intorno ai 700 Euri

klax":1bikwmzx ha detto:
bigno72":1bikwmzx ha detto:

In meglio???
Beh, e' il nuovo modello, dopo mezzo secolo ( :sarcastic) ) che esistono le Zeta-Linea... vuoi che vadano peggio? :sarcastic)

La carcassa e' mostruosamente miigliore sulle MYthos.

Sono molto piu' progressive nello scivolare lateramente.

I rivenditori ti dicono che sono molto piu' silenziose (NON E' VERO) e molto meno resistenti al rotolamento (vorrebbe dire minori consumi, ma non me ne sono accorto).

bigno72":3bb1un2o ha detto:
Marcon":3bb1un2o ha detto:
bigno72":3bb1un2o ha detto:

Forse tu intendi le PZero nuove e lui le PZero Nero o Rosso
No, intendevo le P-zero nero.
Non conosco le P-zero nuove.... che roba e'?

Queste: http://www.pirelli.it/web/catalog/car-s ... AR-SUV-VAN

In ogni caso non ho mai visto le Pirelli discostarsi dai prezzi medi delle gomme, che per i 215 erano appunto intorno ai 700 Euri

Su gommadiretto le PZero Nero in 215 costano poco più di 120€ a gomma, mi sembra strano che un gommista voglia 700€ di 4[/quote]

sbenga":2ffx8bmf ha detto:
Sinceramente non ho ancora capito quale delle due marangoni sia piú performante...
??
Non lo hai capito provandole o non lo hai capito dai nostri discorsi?

Dai nostri discorsi mi sembra chiaro: Mythos molto migliore di ZetaLinea.

Tra l'altro le Zeta Linea stanno uscendo di produzione (per molte misure tra cui la nostra 215 non son piu' a listino).

Marcon":369fc05b ha detto:
P-Zero System.
PArlano di maggiore rigidita'.... se e' vero potrebbero essere valide, ma e' da quando ero un bambino che sento dire: "questa non e' come le vecchie Pirelli: e' tutta un'altra cosa! E' molto piu' rigida!!!"
Si parlava di P3, P8.... robe vecchiotte insomma, e la storia e' sempre stata la stessa: mescole dure e carcasse di burro.

Poi sono anche queste gomme asimmetriche: le evito come la peste. :KO)
Su gommadiretto le PZero Nero in 215 costano poco più di 120€ a gomma, mi sembra strano che un gommista voglia 700€ di 4
Non ho mai guardato Gommadiretto.
Fatto sta che in Liguria e Piemonte, per 4 215 di marca nota (qualunque marca: pIrelli, Michelin, Good-Year, Yoko, Toyo ecc. ecc.) si era (1 anno fa, circa) intorno ai 700 Euro.

Ragazzi nella misura 215/45/17 i marangoni Mythos si trovano a 320euro il treno contro 480-500 delle pirelli p zero nero.. c'è una bella differenza di prezzo! :?:
Anche il resto.. sui 520 le bridgeston RE050, sulle 600 il treno di continental SportContact 2, sulle 400 il treno di P7000, sui 450 un treno di SP SPORT MAXX, sui 440-450 il treno di goodyear EAGLE F1 GS-D3.. insomma le marangoni hanno un prezz da pauraa!! :?:
A me piacerebbero le zeta linea sulla 500 da 17..speriamo nel nullaosta, sulla 500 dovrebbero essere abbastanza soddisfacenti data la misura in rapporto alla potenza e al tipo di auto.. :shrug03) , esteticamente le marangoni son bellissime gomme, prestazionalmente non ne parlano male e anche qui ho trovato riscontro positivo! :OK)

Zeta linea

ZetaLinea.gif

Mythos

Mythos.jpg

bigno72":3atrmpgh ha detto:
Mamma mia che prezzi che trovate!
Io per le Marangoni spendo 560 Euro :mecry)

Sono prezzi ch puoi trovare nei grandi gommisti e conoscendo un pò per avere buoni trattamenti, in alternativa c'è gommadiretto esattamente ai prezzi che h messo poco sopra! ;)
Poi ti appoggi ad un rivenditore affiliato gommadiretto e con 15euro ti montano ed equilibrano il tutto! ;)
Io ad esempio prendo i prezzi da gommadiretto e pretendo gli stessi prezzi dal mio gommista di fiducia.. :culo) , lui magari si incazza ma poi mi molla le gomme a questi prezzi, l'ultima volta le p zero nero della nasona me le ha messe 480! :OK)