ciao ragazzi una curiosità.ma le gomme marangoni come sono?chemescola hanno?ma le zeta linea non ci sono per le 215 45 17?
massmo_it_it":upn1wqjh ha detto:Buone gomme, le ho montate sulla mia! Decisamente MIGLIORI delle GY F1 :OK)
Sono molto rumorose, ma hanno ottime prestazioni...sul bagnato fanno paura :nod)
lelesch81":2mhhu66j ha detto:massmo_it_it":2mhhu66j ha detto:Buone gomme, le ho montate sulla mia! Decisamente MIGLIORI delle GY F1 :OK)
Sono molto rumorose, ma hanno ottime prestazioni...sul bagnato fanno paura :nod)
allora devo provarle meglio..
massmo_it_it":2ew5m9yd ha detto:lelesch81":2ew5m9yd ha detto:massmo_it_it":2ew5m9yd ha detto:Buone gomme, le ho montate sulla mia! Decisamente MIGLIORI delle GY F1 :OK)
:asd)
lelesch81":3ho0gnyk ha detto:massmo_it_it":3ho0gnyk ha detto:lelesch81":3ho0gnyk ha detto:massmo_it_it":3ho0gnyk ha detto:Buone gomme, le ho montate sulla mia! Decisamente MIGLIORI delle GY F1 :OK)
:asd)
... adesso mi sta venendo voglia di andare a Monza il 24... con la panda...
massmo_it_it":7c4un9dv ha detto:io ci ho girato a vallelunga con le zeta linea, sembrava piu una BOAT RACE che un TRACK DAY x l'acqua che c'era ma le gomme si sono comportate benissimo :jolly)
bigno72":22bu6q6q ha detto:Ah, da non sottovalutare, hanno la garanzia totale a vita!
Significa che se ti tagliano una gomma con + dell'80% di battistrada, te la cambiano gratis! (se hai meno dell'80% ti scalano la percentuale di usura).