cioè?yugs":1kfty8ob ha detto:sono ammessi per le invernali indici di velocità inferiori, purchè venga segnalato a chi guida la macchina qual è la velocità massima consentita da quelle gomme.
onka79":wtr50h8j ha detto:io potrei comprarle su ebay in H..se mi femano cosa può succedere?
e in caso di incdente :tiè: l'assicurazione può dire qualcosa?
Cimino80":30nctzu3 ha detto:Io a suo tempo avevo chiesto alla polizia stradale chiarimenti in merito ai codici velocità/pneumatici invernali e nessuno mi ha mai parlato di adesivo! :shrug03)
le misure è un conto e quelle sono da rispettare x forza..è l'indice di velocità ke mi interessava..ma credo che la polizia manco lo guardi..joker66":tcvjwkin ha detto:mah, io monto le misure riportate dal libretto e secondo me l' adesivo serve solo come promemoria, non mi risulta nessun obbligo a tal proposito.
scusa ma se tutti dicono ke si possono mettere le invernali con codice di velocità minore..joker66":1p9rpi5m ha detto:misure e codici vari son tutti sul libretto. non puoi mai montare gomme con codici inferiori, superiori invece si. riguardo ai controlli, io dico che è meglio non rischiare.