raga io sono amante della neve e ho delle invernali pirelli w190!!! di invernali ho provato sulla mia bravo sia le pirelli che le continental, su una corsa le goodyar,yokoama su una punto le michelin,nokian,e dinuovo le pirelli w190. partendo dal presupposto che sulla neve sono un bel manico! le mie impressioni sono le seguenti: le migliori in frenata sulla neve sono le continental, le seconde le pirelli, le ultime le nokian! in trazzione le migliori le pirelli, le seconde le continental e le ultime le yokoama (in questa situazione abbiamo messo le catene svariate volte) tenuta laterale le migliori le continental, seconde le pirelli,ultime le michelin. percezzione del limite le migliori le goodiar,seconde le pirelli ultime le nokian. con asfalto asciutto e 12-17gradi le migliori le yokoama,seconde le continental ultime le nokian. bagato migliori le pirelli, seconde le nokian ultime le michelin!!!!! le continental e le pirelli sono le migliori!! le continental sono + rumorose e col caldo si squagliano abbastanza mentre le pirelli sono meno precise ma tengono meglio il caldo!