Gomme invernali, cerchi in ferro, copricerchi o in lega?

Beh,le nct5 sono delle gommacce,e poi sono estive(x fortuna..) le ho avute 2 anni,brutti ricordi.. :asd)

teknomotion":y8flvogg ha detto:
Beh,le nct5 sono delle gommacce,e poi sono estive(x fortuna..) le ho avute 2 anni,brutti ricordi.. :asd)
si so che sono gommacce ma di... erano quelle di serie, non son stato a cambiarle prima del tempo (non è che nuoto nell'oro, se posso evitare spese inutili le evito :elio) )
il paragone è fatto ovviamente con quest'estate quando le nct sul cemento lasciavano le impronte :asd) nonostante questo le viking hanno ugualmente più grip, quasi non ci credevo tanta è la differenza...

teknomotion":24wvtt7i ha detto:
Non te lo saprei dire,dai 16" in poi ho sempre avuto l'assetto.. :asd) con i 17" senza assetto cmq è ancora abbastanza comfortevole,secondo me...

speriamo bene... con le buche che ci sono qua non vorrei ritrovarmi con la schiena rotta :asd)

147jet":15axdxhr ha detto:
io mi preoccupo più per i cerchi..per me a momenti è ancora troppo morbida con 17 e assetto :?:
:?: :jaw) :eek:hmamma)
non oso immagirare quanto possa essere dura e te dici che è morbida
sarai mica schumacher sotto copertura :lol:

e per quello hai messo i cappelli soft :)

Da passeggero no, ma de guidatore la mia lo vorrei ancora piu' rigida, oramai me la tengo cosi' :cry:

teknomotion":1rrc86r7 ha detto:
Per me è un pò diverso..poi sono stato operato alla schiena da pochi mesi... :(
azz mi spiace tecno... non so per quale motivo ma un'operazione è sempre brutta!! :fluffle)
comunque son contento che è andato tutto bene, visto che siamo qui :)

pure io, quando l'ho ordinata ho preso gli sport del 15, perchè gli elegance di serie non mi piacciono, poi sul rosso...

dopo un anno e mezzo e 20000 km ho finito le firestone e sono passato ai 16..

vorrei assettarla ma secondo me prima ci vogliono i 17, l'assetto con i sedici mi sembra ridicolo.. voi che dite..
per le foto, mi dite come s fa a metterle più piccole? non sono capace..

quando ho scattato la foto c'erano -18

quando le uplodi su imagshacks anziche fare il link diretto usa la voce thumbnails for forum [1]....
sul forum la vedi piccolina ma cliccandoci sopra la vedi in tutta la sua grandezza :)

Alucard":35sbmjth ha detto:
teknomotion":35sbmjth ha detto:
Per me è un pò diverso..poi sono stato operato alla schiena da pochi mesi... :(
azz mi spiace tecno... non so per quale motivo ma un'operazione è sempre brutta!! :fluffle)
comunque son contento che è andato tutto bene, visto che siamo qui :)

Soffro ancora 1 pò,ma tiriamo avanti.. :) cmq ho l'asstto un pò + soft di quello che avevo prima,ma è ancora bello duretto,causa strade di m... :wall)

Alucard":2cwn2u78 ha detto:
147jet":2cwn2u78 ha detto:
io mi preoccupo più per i cerchi..per me a momenti è ancora troppo morbida con 17 e assetto :?:
:?: :jaw) :eek:hmamma)
non oso immagirare quanto possa essere dura e te dici che è morbida
sarai mica schumacher sotto copertura :lol:

:drive) :drive)

A quanto li venderesi i cerchi...?
domani andrò dal demolitore, di 164 di solito ce ne sono...
la 75 di cerchi del 15 non ne ha mai montati?