teknomotion
Nuovo Alfista
Beh,le nct5 sono delle gommacce,e poi sono estive(x fortuna..) le ho avute 2 anni,brutti ricordi.. :asd)
si so che sono gommacce ma di... erano quelle di serie, non son stato a cambiarle prima del tempo (non è che nuoto nell'oro, se posso evitare spese inutili le evito :elio) )teknomotion":y8flvogg ha detto:Beh,le nct5 sono delle gommacce,e poi sono estive(x fortuna..) le ho avute 2 anni,brutti ricordi.. :asd)
quello che farò pure io.. passando dal 15 al 17 :asd)teknomotion":23joldvu ha detto:Beh,meglio di Firestone oppure altro..anche io le ho avute di serie,quando le ho fatte fuori ho cambiato misura di cerchio
teknomotion":24wvtt7i ha detto:Non te lo saprei dire,dai 16" in poi ho sempre avuto l'assetto.. :asd) con i 17" senza assetto cmq è ancora abbastanza comfortevole,secondo me...
:?: :jaw) hmamma)147jet":15axdxhr ha detto:io mi preoccupo più per i cerchi..per me a momenti è ancora troppo morbida con 17 e assetto :?:
azz mi spiace tecno... non so per quale motivo ma un'operazione è sempre brutta!! :fluffle)teknomotion":1rrc86r7 ha detto:Per me è un pò diverso..poi sono stato operato alla schiena da pochi mesi...
Alucard":35sbmjth ha detto:azz mi spiace tecno... non so per quale motivo ma un'operazione è sempre brutta!! :fluffle)teknomotion":35sbmjth ha detto:Per me è un pò diverso..poi sono stato operato alla schiena da pochi mesi...
comunque son contento che è andato tutto bene, visto che siamo qui
Alucard":2cwn2u78 ha detto::?: :jaw) hmamma)147jet":2cwn2u78 ha detto:io mi preoccupo più per i cerchi..per me a momenti è ancora troppo morbida con 17 e assetto :?:
non oso immagirare quanto possa essere dura e te dici che è morbida
sarai mica schumacher sotto copertura :lol: