Gomme Hankook Ventus Sport K104 (che ne pensate?)

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
Volevo sapere che ne pensate, soprattutto chi le monta..... sempre se qualcuno le monta.

Grazie

Io le ho già trovate montate sulla mia (comprata usata). Non sono male...anzi mi ci trovo abbastanza bene.
Le consumerò come si deve prima di sostituirle con delle Toyo... quasi pari prezzo (17") su gommadiretto ma presumo migliori :)

Come prestazioni non avrei molti dubbi poichè sono comunque gomme ad alte prestazioni, praticamente il top di gamma della hankook. ho un pò di perplessità sulla rumorosità. Avendo attualmente le goodyear F1 non vorrei avere qualcosa di similmente insopportabile.
Dal dato di gommadiretto non lo dovrebbero essere, ma preferisco sentire le esperienze personali.

Anche se in peggio non credo di andare rispetto le F1

Railman":1szeew5n ha detto:
Come prestazioni non avrei molti dubbi poichè sono comunque gomme ad alte prestazioni, praticamente il top di gamma della hankook. ho un pò di perplessità sulla rumorosità. Avendo attualmente le goodyear F1 non vorrei avere qualcosa di similmente insopportabile.
Dal dato di gommadiretto non lo dovrebbero essere, ma preferisco sentire le esperienze personali.

Anche se in peggio non credo di andare rispetto le F1

come prestazioni nn sarei così tranquillo
io andrei su marchè più conosciute

come rumore, anche le termiche sono meno rumorose delle eagle f1 :asd)

apparte spararla lì senza motivo, avete dei riscontri? mi interessano, come ho scritto sopra, le esperienze personali o almeno di conoscenti che le hanno (in misura almeno da 16") ...poichè con i dati e le credenze personali non si va a nessuna parte