Gomme gtv

daxi87

Nuovo Alfista
19 Giugno 2007
567
0
16
Cavenago Brianza (MI)
Ragazzi a giorni dovrei cambiar le gomme della sportiva di casa...
Voi cosa mi consigliereste?
Il mio gommista ogni volta che vado mi cambia marca...Pirelli, Michelin, l'ultima volta mi ha consigliato le Bridgestone er300.
Qualcuno di voi ha...o ha avuto una gtv? E che gomme avete montato?

P.s. è una gtv del '95 2.0 t.spark


Vi ringrazio anticipatamente

E x sepre forza Alfa!!! :alfa)
 
innanzi tutto priorita alle tue sensazioni...nel senso : hai detto che hai cambiato diverse marche... con quale ti sei trovato meglio ?

e comunque pirelli lavora bene...
 
No, forse non m sono spiegato...sono andato + volte dal mio gommista per chiedere info..e le sue risposte eran sempre differenti...è la prima volta che le cambio.
Per questo volevo sapere se voi avevate provato diverse marche, io ora monto le michelin, ma sn molto rumorose, quindi le escludo.
Il mio gommista dice ke ora le bridgestone vanno bene e costano anke 100 euro di meno delle pirelli (calcolato sul prezzo finale di 4 gomme), quindi la mia indecisione è su queste due marche che non ho avuto modo di provare.
 
Quelle consigliate dal gommista non sono le più sportive di gamma bridgestone; permettono però una buona percorrenza chilometrica, 50.000 km dovrebbero farli(sulla 147 li fanno)
 
147jet":34561pfn ha detto:
Quelle consigliate dal gommista non sono le più sportive di gamma bridgestone; permettono però una buona percorrenza chilometrica, 50.000 km dovrebbero farli(sulla 147 li fanno)
si le turanza er 300 sono buone gomme da touring ma non sportive...
se vuoi bridgestone vai di re 50 sempre che le facciano di quella misura :OK)
 
daxi87":1rs0rnz7 ha detto:
Ma le Toyo, le Bridgestone e le Pirelli come sono? Nel senso...durano molto? Sono silenziose?

sono sia le pzero che le re 50 che le t1-r gomme sportive quindi non ti aspettare durate tipo le er300 al max ci fai 30 35 mila km sono silenziose e tengono benissimo la strada....anche sul bagnato se la cavano bene :OK)
 
Top