Gomme estive per 147 e consiglio gommista

ERC":nodwu13n ha detto:
Volete comfort, mettete i 15.

guarda prima avevo delle schifosissime linglong ed erano molto più comfortevoli delle attuali falken che sono macigni al confronto... come tutte le sportive economiche...
 
Grazie a tutti per i consigli.

Innanzitutto premetto che ho dovuto cambiare un mozzo posteriore, in quanto il rumoraccio che imputavo essere dovuto alle gomme, era in realtà procurato dal mozzo. Quindi il cambio verrà rimandato all'anno prossimo in quanto non prevedo di fare più di 5000-6000 km entro novembre. Poi monterò le invernali e a marzo dell'anno dopo, se la macchina regge (ha ben 8 anni nel 2012, portati benissimo) monterò le estive nuove.

Il comportamento delle Nokian nei curvoni autostradali descritto da un utente sopra non mi piace per niente :( E' una cosa che ho sempre odiato della 147, rispetto alle concorrenti, e non vorrei ulteriormente peggiorare la situazione anche montando quelle gomme. Vediamo che prezzi riuscirò a spuntare....

Grazie per i consigli comunque....nel mentre mi informerò su tutte le alternative che avete consigliato (sopratutto sulle Nankang, molto economiche anche se di nome non famoso).
 
Top