Gomme e cerchi 147e WVBora

MR_CEZ

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
68
0
6
Trezzo sull'Adda(MI)
Buonasera a tutti . . . mio padre, proprietario di una WV Bora deve cambiare gomme . . . la mia proposta è stata:"Papi metti i miei cerchi da16"sport gommati 205\55 sulla tua Bora e mi compri 4 bei cerchi da 17" . . .la risposta è stata dimmi quanto spendo e ne parliamo . . .

Mi rivolgo a voi:innanzi tutto è possibile montare i miei cerchi sulla Borraccia?

In seconda analisi: con quanto me la posso cavare in soldi?si accettano proposte economiche e non . . .da valutare . . .

Grazie a quanti mi vorranno rispondere . . . :asd)

secondo il mio gommista non basta il bullone autocentrante, ma bisogna che il cerchio sia predisposto per funzionare sia 5x98 che 9x100 con gli autocentranti, cioè che abbia i fori leggermente svasati in senso radiale :thk)

quindi tipicamente i cerchi aftermarket sarebbero OK mentre quelli di primo equipaggiamento no :confusbig)

mah! :ka)

thranduil":2gj2dgwi ha detto:
secondo il mio gommista non basta il bullone autocentrante, ma bisogna che il cerchio sia predisposto per funzionare sia 5x98 che 9x100 con gli autocentranti, cioè che abbia i fori leggermente svasati in senso radiale :thk)

quindi tipicamente i cerchi aftermarket sarebbero OK mentre quelli di primo equipaggiamento no :confusbig)

mah! :ka)

9x100? :?: :sedia)

(scherzo)

comunque di solito le vw hanno il 5x100 quindi non credo sia compatibile con il 5x98 dell'alfa...