Gomme da neve Nankang Snow SV-2

ea147

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
568
0
16
Somma Lombardo
Ciao a tutti,
come datitolo devo montare delle gomme invernali e volevo sapere se qualcuno ha montato le Nankang Snow SV-2, il prezzo e' davvero basso e leggendo altri post sembra che le le nankang siano buone.

Grazie

Andrea
 
Mi spiace ma non riesco a darti indicazioni, ti avviso però di avere spostato il topic nella sezione adatta alla discussione su gomme, la cartella "Elaborazioni meccaniche".
 
eccole qua!!!le gomme che dicevo nel miio topic sui 15!!!
cmq il mio gommista nella misura da 205/55 16 montate ecc a 340 euro...ne ha in casa tantissime!!
per curiosita a te quanto te le mette il tuo gommista??
 
Io di solito le prendo da gommadiretto e poi le faccio montare da un gommista di fiducia!
Per l'estate ho i cerchi da 16'' e monto delle TOYO, i cerchi da 15 li tenevo con le prime gomme che avevo cambiato delle bridgstone potenza..in quanto i 15'' sono catenabili.Ora le brigstone erano alla frutta e ho deciso di mettere delle gomme invernali e su gommadiretto ho visto queste nankang sv-2 a 46,00 euro l'una!!!
 
bhe però scusate prenderle da gomma diretto se si calcola la spesa di spedizione e il montaggio....non si spende uguale come da un gommista?? :ka)
 
Beh le spese di spedizione sono gratuite e con 20 eurozzi me le montano...direi che e' abbastanza convenienete, calcolato che con 200 euro ho un treno di invernali montato!
 
elcorra":xnmuk330 ha detto:
bhe però scusate prenderle da gomma diretto se si calcola la spesa di spedizione e il montaggio....non si spende uguale come da un gommista?? :ka)

Dipende..con pneumatici da € 50 l'uno,potresti anche arrivare alla pari (di sicuro non in negativo..) ma,con le estive da 17",ho risparmiato € 200,il che vuol dire che ogni 2 treni di gomme,uno è gratis.. :ka)
 
è nevicato....circa 15 cm se nn di piu forse anke 20...
cmq le gomme sono ottime.. ieri sera strade sporche..mi sn trovato benissimo..nessun problema..
non credevo invece...
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Sei un malcredente.. :asd) d'inverno,le termiche sono necessarie...e non solo x la neve (ieri,tutti i maghi del volante mal attrezzati,hanno causato e contribuito a paralizzare il traffico con i loro tamponamenti :splat) )
 
rimango dell'idea che se l'uso che se ne fa non è intenso, quindi non si va sempre a sciare a cose simili, una gomma come una nankang va benissimo.

certo le bridgestone blizzak, le michelin alpin e le nokian wr sono di un altro pianeta, ma forse sprecate....
 
infatti un mio amico mi fa eeeeee su di la non si va e si lamentava ecc....
dopo da solo me ne sono andato per vedere...sia io ke un altro mio amico con la grande puntocon gomme termike nn abbiamo fatto neppure fatica...
ora mi chiedo perche ti lamenti se poi giri con le gomme lisce???hehe :sadomaso)
 
Top