gomme da neve finalmente!

erreunista

Nuovo Alfista
7 Novembre 2005
133
0
16
Inverigo (CO)
dopo un mese che dovevo andare a montare ste cavolo di gomme, sabato finalmente ci sono riuscito!

gomme 185/65 pirelli snowsport e cerchi di latta a 15" a 450 euro montate e bilanciate, in più dopo le feste mi ha detto di ripassare che mi regala i copricerchi (che non aveva sabato).

Cortesia, competenza e buoni prezzi.

come gomme sono buone no? rispetto alla goodyear sava?

se a qualcuno in zona Como può interessare, vi do il numero in pvt :OK)

e sta primavera ci torno per le gomme della moto :nod)

mi sembrano buoni come prezzi...
certo che:
:asd)

-80 euro x i cerchi in lega dell'alfa 164 da un recuperi, (5 cerchi, così uno lo tengo a posto delruotino), completi di 22 bulloni;
-175 euro per 2 pneumatici nuovi e 2 usati (con 1.000 km fatti, dello scorso anno), ovviamente bilanciati, + 1 pneumatico usato ma ancora decente (per la ruota di scorta).....La marca è Aurora, mi ha assicurato che anche se nn conosciuta, sulla neve e ghiaccio ha un'ottima tenuta, ha l'incoveniente di essere un pò rumorosa...(ovviamente nn faccio confronti con Bridgestone o Goodyar, ovvio che quelle sono migliori, ma x 2 mesi all'anno in montagna, mi stanno OK)
:sarcastic)

Che te ne pare?....

teo, niente male anche i tuoi, mio padre aveva provato ad andare a vedere se i cerchi li trovava da qualche sfasciacarrozze, ma date le nevicate che ci sono state tutti a montare le gomme da neve e quindi niente cerchi.

Considerando che l'altro prezzo che mi era stato fatto era 680 euro....

CASPITA!!!
680€ in effetti erano un pò troppi...anche se poi dipende tutto dalle gomme..
Cmq, ti hanno fatto un ottimo prezzo x le gomme ke ti hanno messo su...
Il minimo ke mi avevano fatto prendendo cerchi e gomme era sui 480...e certo nn mi avrebbero messo le pirelli...
Buon divertimento sul ghiaccio ora...io devo ancora provarle veramente...