gomme bridgestone di serie e conversione ruote!

hotheart82

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2007
1,271
0
36
Napoli
Auto
1.9 mjet 120 cv
salve ragazzi!come scritto nel titolo ho le gomme di serie della casa e quasi 10.000 km, i cambi di ruote dietro avanti e viceversa si fanno ogni 10.000 km?xkè tutti parlano di altre gomme e non di rimanere con le bridgestone?nn sono buone forse?quanti km avete fatto con quest'ultime??

hotheart82":3alhwq3l ha detto:
salve ragazzi!come scritto nel titolo ho le gomme di serie della casa e quasi 10.000 km, i cambi di ruote dietro avanti e viceversa si fanno ogni 10.000 km?xkè tutti parlano di altre gomme e non di rimanere con le bridgestone?nn sono buone forse?quanti km avete fatto con quest'ultime??

hai le Turanza?
gira le gomme e vai tranquillo.
Tutti parlano di altre gomme perchè dopo aver pelato il primo treno c'è possibilità di scelta, chi privilegia il comfort, chi la tenuta e chi la durata.
io sono a 23k km guidando abbastanza cattivo e ancora sono al 50%, le Turanza sono gomme "turistiche" devono accontentare tutti, dal ragazzino sgommone al signore di mezza età

ok allora sto a pensiero sicuro!bhe speriamo mi durino tanto..di solito guidando per lo + tranquillo quanto potrebbero durare?
ps.xche mi kiedi se ho le turanza?di solito non le mettono o non sono buone?

Ciao..

Si le gomme vanno girate ogni 10.000km. :OK)
Ma no, se cerchi bene verdrai moltissi estimatori delle Bridgestone che sono ottime gomme.

Io che ho il piedino un po pesante ho fatto circa 40.000km per farle arrivare alla fine e probabilmente le tornerò montare..magari su dei 17 :elio) xo!

no no io mi mantengo sui 16' i 17 ti costano un capitale!! :asd)
anke se nn oso pensare come migliori la stabilità coi 17..coi 16 gia nn si muove di un cm nelle curve...

hotheart82":isx0is0z ha detto:

Le Bridgstone le ritengo ottime gomme.
Le mie hanno 60.000 km e solo ora sto girando per preventivi per cambiarle... :elio) ma forse monterò sempre loro...

fragman":25bhn8z1 ha detto:
hotheart82":25bhn8z1 ha detto:

hai le Turanza?
gira le gomme e vai tranquillo.
Tutti parlano di altre gomme perchè dopo aver pelato il primo treno c'è possibilità di scelta, chi privilegia il comfort, chi la tenuta e chi la durata.
io sono a 23k km guidando abbastanza cattivo e ancora sono al 50%, le Turanza sono gomme "turistiche" devono accontentare tutti, dal ragazzino sgommone al signore di mezza età

ruote "turistiche"??cioè?che hanno diverse denominazioni??

[[/quote]

ruote "turistiche"??cioè?che hanno diverse denominazioni??[/quote]

Vengono cosi definite le gomme che sono adatte per fare molti chilometri a scapito della sportività.
in estrema sintesi: gomme sportive= maggiori prestazioni, durata inferiore
gomme turistiche=gomme con un buon chilometraggio,minori prestazioni

hotheart82":3gshzlvc ha detto:
ok allora sto a pensiero sicuro!bhe speriamo mi durino tanto..di solito guidando per lo + tranquillo quanto potrebbero durare?
ps.xche mi kiedi se ho le turanza?di solito non le mettono o non sono buone?

il mio collega coi 185 ne ha fatti circa 70000