Gomme Barum x 147

teknomotion":3s81pe4m ha detto:
I gommisti tendenzialmente vendono le gomme che gli convengono di + ... :asd)
Esatto... infatti anche il mio gommista a seconda del periodo consiglia (non a me eh...) certe gomme o altre... :asd)
Comunque ormai le hai montate... ma 140 euro a gomma per quelle gomme secondo me è troppo a sto punto... allo stesso prezzo ti prendevi le Bridgestone RE050!
In ogni caso facci poi sapere come vanno :nod)

gianlu_jtd":mvk5gg7v ha detto:
Mi ha anche detto...vediamo se voi smentite o meno....che comprando su internet le gomme si rischia di prendere gomme di marca ma di annate precedenti..con relativi rischi di crepature precoci ai pneumatici...

bah, questo come i "consigli" dei gommisti di solito rientrano nelle solite balle per vendere

gommadiretto fa fuori un milione di gomme, è ben raro che riescano a invecchiare, è più facile che invecchino dal gommista

lope":378jhu0b ha detto:
gianlu_jtd":378jhu0b ha detto:
Mi ha anche detto...vediamo se voi smentite o meno....che comprando su internet le gomme si rischia di prendere gomme di marca ma di annate precedenti..con relativi rischi di crepature precoci ai pneumatici...
bah, questo come i "consigli" dei gommisti di solito rientrano nelle solite balle per vendere
gommadiretto fa fuori un milione di gomme, è ben raro che riescano a invecchiare, è più facile che invecchino dal gommista

Dire esatto è dir poco..

non è la soluzione di tutto ma ti da un buon riferimento di prezzo su cui valutare i prezzi della tua zona!

ovvio se risparmi 30 euro in tutto non vale la pena, ma io per ora ho risparmiato molte centinaia di euro

Come già scritto in altri topic, l'unico problema dell'acquisto in internet può essere che non si può sapere a priori da quale stabilimento arrivano le gomme. Le stesse gomme sono prodotte in stabilimenti diversi e con QUALITA' diverse, ad es. le Goodyear le fanno in Germania ma anche in Cina e le seconde sono di qualità inferiore anche se la gomma è la stessa.
Oppure Pirelli o Marangoni in Italia e Brasile, ecc ecc

306 Maxi":50om8cdb ha detto:
Come già scritto in altri topic, l'unico problema dell'acquisto in internet può essere che non si può sapere a priori da quale stabilimento arrivano le gomme. Le stesse gomme sono prodotte in stabilimenti diversi e con QUALITA' diverse, ad es. le Goodyear le fanno in Germania ma anche in Cina e le seconde sono di qualità inferiore anche se la gomma è la stessa.
Oppure Pirelli o Marangoni in Italia e Brasile, ecc ecc

Purtroppo è l'incognita e il "difetto" se cosi vogliamo chiamarlo degli acquisti su internet....compri quasi a scatola chiusa...

Le Barum le ho montato io da 20000km, sono rumorore, e morbide di spalla (troppo morbide) lo sterzo ha perso precisione, quindi le sconsiglio

gianlu_jtd":1npig0gv ha detto:
Purtroppo è l'incognita e il "difetto" se cosi vogliamo chiamarlo degli acquisti su internet....compri quasi a scatola chiusa...

su 24 gomme però a me sempre capitate vecchie massimo di 4 mesi e produzione europea
quindi neanche questo per intanto :)