gomme 225 su cerchio da 17 e consiglio cerchi nuovi

nitrous

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
3,994
0
36
36
localhost
Ho dei cerchi mak matrix mirror 8x17 e noto sempre di piu' quanto sia tirata la gomma.. vorrei chiedervi se si riesce a farsi omologare una 225 mantenendo la spalla alta uguale

allora mi sa che dovro' vendere i miei cerchi, a malinquore perche' sono stupendi.. un cerchio cosi' bello e poco tamarro non l'ho mai visto!
con il canale da 8 la gomma e' tiratissima e diventa troppo rigida e' peggio che avere l'assetto!

pensavo di prendere i replica gta che sono da 7,5 se non sbaglio, pero' mi piacerebbe restare sui pentarazza...

L'ideale sarebbe dunque il canale da 7.5 ?

mi piacciono molto questi ma ci sono solo con il canale da 7 o da 8
JOFIEL%20DIAM.jpg

oppure rimanendo in casa mak ci sono i veleno mirror 7.5x17
MAK%20Veleno%20Mirror.jpg

non serve dire che adoro i cerchi con il canale nero :asd)

nitrous":o0c9c421 ha detto:
L'ideale sarebbe dunque il canale da 7.5 ?

mi piacciono molto questi ma ci sono solo con il canale da 7 o da 8
JOFIEL%20DIAM.jpg

oppure rimanendo in casa mak ci sono i veleno mirror 7.5x17
MAK%20Veleno%20Mirror.jpg

non serve dire che adoro i cerchi con il canale nero :asd)

io ho i mak matrix 5 con canale 8 la spalla è dura, ma x via della mescola Bridgestone potenza re50
prova a cambiare la gomma e mettine una con spalla + morbida
non penso sia il cerchio che ti indurisca l'assetto??!!!

Se ti piacciono con il canale nero e vuoi restare su Mak ci sono i Vertigo Mirror...ma non sò che canale abbiano... :ka)

eventualmente passami info sul prezzo che venderai i tuoi in pvt grazie. ;)

mi consigliate dei bei cerchi 7x17 o 7.5x17 con canale nero e razze chiare?
i tuoi tekno mi piacciono ma pensavo a un cerchio con le razze piu' sottili, come quelli che ho ora!

Non intendevo i mie,altrimenti diventiamo in troppi.. :asd) hai guardato su ebay..?Il venditore dove li ho presi io è ben rifornito,si chiama Faamwheels.. :)

nitrous":2ddz5rf4 ha detto:
i tuoi tekno mi piacciono ma pensavo a un cerchio con le razze piu' sottili, come quelli che ho ora!

Questi sono i miei GTA antracite,canale 7,5 ;)

Bellissimi,per ora sono l'unico ad averli nel forum ed all'ultimo raduno in molti mi hanno detto che erano la morte della mia macchina :sarcastic)

69009055ar0.jpg

34cn6.jpg

Per altre foto https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

che stretti! canale da 7 pollici, vero?
sono veramente molto belli di quel colore

penso che per la misura 215 il canale da 7.5 sia proprio perfetto!
i veleno purtroppo sono solo da 7 e pure gli etabeta (costosissimi!!)

anche questi sono molto belli!!
L_2932.jpg

tsw rocket mirror 7x17

ooooops i veleno mirror che avevo trovato a buon prezzo sono a 4 fori non vanno bene! peccato era una buona occasione cerchi + gomme quasi nuove

BonOVoxX81":2euk1d4k ha detto:
nitrous":2euk1d4k ha detto:

Questi sono i miei GTA antracite,canale 7,5 ;)

Bellissimi,per ora sono l'unico ad averli nel forum ed all'ultimo raduno in molti mi hanno detto che erano la morte della mia macchina :sarcastic)

69009055ar0.jpg

34cn6.jpg

Per altre foto https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

e dove li hai presi?
:X)

nitrous":2ac9fno7 ha detto:
Ho dei cerchi mak matrix mirror 8x17 e noto sempre di piu' quanto sia tirata la gomma.. vorrei chiedervi se si riesce a farsi omologare una 225 mantenendo la spalla alta uguale

Io ti posso dire che avevo il tuo stesso problema con gli Oz 35 Anniversary canale da 8 essendo a 5 fori, montavo le Re050, spalla tiratissima! Sabato mattina ho montato le Pirelli Pzero nere e ho notato che il difetto è parecchio meno evidente, ora mi piace

Io voglio cambiare i cerchi perche' non ne posso piu' !
Sembra di avere un assetto rigidissimo con il rollio dell'originale
L'unica cosa positiva di un cerchio con canale 8 pollici e' che l'auto acquista un ottima direzionalita' a velocita' medie, diciamo sotto i 130 km/h ma andando oltre e' meglio incatenarsi le mani al volante perche' si sente ogni minima irregolarita' dell'asfalto e ogni leggerissimo spostamento del volante corrisponde a una sterzata enorme... in autostrada e' molto stressante (anche a velocita' da codice)
poi vabbe' l'estetica e' da sbavo sembra veramente larghissima la gomma ma si vede anche che la spalla e' obliqua e praticamente e' come se avessi una gomma 220/40 !
Guardando una nasona con i cerchi da 17 di serie si nota proprio che le mie gomme sono piu' basse e ovviamente piu' larghe, ma la misura e' sempre 215/45 su entrambe.
Penso che l'ideale per una gomma da 17 larga 215 sia un canale da 7 o 7,5 pollici, non di più..

degli oz pentarazza cosa dici?
sono tipo i matrix le razze sembrano piu fini.
nn so di che misura esistano perche nn riesco a entrare nel sito .