Gomme 225/45 R17

v6Boss

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
462
0
16
Mi
Ciao a tutti, devo cambiare le scarpe alla mia bambina e sono indeciso tra queste quatro:

Michelin Pilot SPORT
Michelin Pilot EXALTO
Pirelli P ZERO ROSSO
Pirelli P ZERO NERO

Sto cercando una gomma che sia un buon compromeso tra tenuta e durata, ho bisogno dei vostri pareri.
Il prezzo non è un problema.

Grazie a tutti in anticipo!!!

teknomotion":a5up7bua ha detto:
Non ci sono le Toyo T1-R..io andrei su quelle..
@lele non dare consigli strani.. :sarcastic)

sai che amo le gomme da masticare... :asd) :asd) poi dipende anche dal tipo di vettura e motore..

Io sostengo che una bella gomma sportiva ti può dare un po' più di sicureza.. anche se non si deve mai andrare al limite (al max in pista).. :asd)

lelesch81":3urfvxdb ha detto:
le Michelin Pilot Sport..

Altrimenti andre di PZero Nero o le Continental Sport Contact II ...

:OK)

Tra l'altro per i 225 c'è anche il modello Sport 2 (che è un assimettrico), per i 215 invece non lo fanno.

Gia, io difatti volevo ordine da gommadiretto insieme a un amico che pero monta i 225/45 (ha una passat......) e lui aveva molte piu possibilita di scelta, io lo sto plagiando sulle Toyo, voglio vedere come vanno sulla sua.

Grazie per le risposte.
Ho una Leon 150 cv per intenderci.
Sto cercando una gomma che possa arrivare ai 30000 km con un'andatura tranquilla (la maggior parte delle volte).
Ho sempre montato Michelin e mi sono trovato bene, sono sempre stato un buon compromesso.
Il gommista vuole per quei 4 modelli, tra le 850 e le 870 euro, montate bilanciate e con la convergenza, che ne dite?

Si, c'ho dato un'occhiata, anche per i prezzi. Tipo le Michelin vengono 160 a gomma che sono 640, però bisogna vedere il resto quanto costa!

Il problema dei soldi poi è secondario, prima devo capire cosa montare, anche perchè col caldo che fa le termiche mi si incollano all'asfalto, devo toglierle al più presto!!!

225/45 R17 ma hai una nasona...perche mi sembra che si possa montare da libretto max 215...dovrei guardare sul mio

v6Boss":26vxkdk0 ha detto:
Il problema dei soldi poi è secondario, prima devo capire cosa montare, anche perchè col caldo che fa le termiche mi si incollano all'asfalto, devo toglierle al più presto!!!

Bhe credo che con Michelin vai sul sicuro :)