gomme 215, 45,R17 ora ho Bridgestone potenza....poi????

Concordo con honda le PZero Nero se vuoi una gomma performante ma abbastanza confortevole... se non ti frega nulla del confort e vuoi una guida precisa le Bridgestone RE050 (che per me rimangono le migliori :OK) )

quanti km ci fate?
volevo sapere quanti km si fanno in media con le RE050? più verso i
25-30k km o si può arrivare a 40k km?
riguardo alle toyo non credo che siano inferiori alle bridgestone, piuttosto ultimamente sono penalizzate da continui rincari che le avvicinano troppo come prezzo ad altre gomme più blasonate.
un'annetto fa le toyo della nostra misura costavano sui 115 euro a gomma, al momento sono schizzate a quasi 140....li valgono tutti x carità, ma se alla stessa cifra (o poco più) mi porto a casa le bridgestone prendo le bridgestone.

teknomotion":2ev907kd ha detto:
Quando le ho prese io erano a 120 contro le 138 delle RE...cmq non sono assolutamente inferiori,ma se lo dice uno che monta Pirelli allora ok :OK)

:rotolo) Dai, non essere di vedute troppo ristrette, anche le Pirelli sono valide gomme!
Le ho sotto solo perche' me le hanno praticamente regalate insieme ai cerchi, ma non sono affatto male! ;)

nafta power":2cosf9os ha detto:
quanti km ci fate?
volevo sapere quanti km si fanno in media con le RE050? più verso i
25-30k km o si può arrivare a 40k km?
riguardo alle toyo non credo che siano inferiori alle bridgestone, piuttosto ultimamente sono penalizzate da continui rincari che le avvicinano troppo come prezzo ad altre gomme più blasonate.
un'annetto fa le toyo della nostra misura costavano sui 115 euro a gomma, al momento sono schizzate a quasi 140....li valgono tutti x carità, ma se alla stessa cifra (o poco più) mi porto a casa le bridgestone prendo le bridgestone.

Con guida nonnino sui 40k ci potresti arrivare

io con le mie bridgestone potenza ho fatto 18000 km ed oggi le sostituirò con delle yokoama per quanto riguarda bridgestone non ho niente da dire la gomma è abbastanza silenziosa e tieni abbastanza bene

2Toneska":19274gz4 ha detto:
Xp2200":19274gz4 ha detto:
Con guida nonnino sui 40k ci potresti arrivare
bè......ci si arriva anche senza guida da nonnino! :asd)
...anzi....tutt'altro! :p

Io con le RE040 ero arrivato a 43km, e con anche una sessione di pista a Monza, pero le gomme avevano 5 anni, erano talmente dure che ormai non si consumavano piu :D