teknomotion":2an3duz1 ha detto:Qix":2an3duz1 ha detto:Ok, ma se allo stesso prezzo ci prendo Bridgestone Potenza RE050, chi me lo fa fare di prendere le Toyo??
Stesso prezzo?Dove? :confusbig)
teknomotion":2ev907kd ha detto:Quando le ho prese io erano a 120 contro le 138 delle RE...cmq non sono assolutamente inferiori,ma se lo dice uno che monta Pirelli allora ok :OK)
nafta power":2cosf9os ha detto:quanti km ci fate?
volevo sapere quanti km si fanno in media con le RE050? più verso i
25-30k km o si può arrivare a 40k km?
riguardo alle toyo non credo che siano inferiori alle bridgestone, piuttosto ultimamente sono penalizzate da continui rincari che le avvicinano troppo come prezzo ad altre gomme più blasonate.
un'annetto fa le toyo della nostra misura costavano sui 115 euro a gomma, al momento sono schizzate a quasi 140....li valgono tutti x carità, ma se alla stessa cifra (o poco più) mi porto a casa le bridgestone prendo le bridgestone.
bè......ci si arriva anche senza guida da nonnino! :asd)Xp2200":p3yo6d72 ha detto:Con guida nonnino sui 40k ci potresti arrivare
2Toneska":19274gz4 ha detto:bè......ci si arriva anche senza guida da nonnino! :asd)Xp2200":19274gz4 ha detto:Con guida nonnino sui 40k ci potresti arrivare
...anzi....tutt'altro!