Gomme 195/60 su cerchi in acciaio. Si può fare?

ionics

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2006
286
0
16
Milano & Taranto...
Ciao a tutti,

attualmente ho una nasona Jtd progressioni con i cerchi in acciao da 15'' e gomme 185/65/R15.

Sul manuale di istruzione ho visto che tali cerchi sono di misura 6J x 15, mentre so che quelli in lega da ''15 sono 6,5J x 15...

Domandone.. Posso montare la misura 195/60/R15 sui cerchi in acciaio? Anche se il cerchio è un pelo più stretto?
 
ionics":6jy2flnm ha detto:
Ciao a tutti,

attualmente ho una nasona Jtd progressioni con i cerchi in acciao da 15'' e gomme 185/65/R15.

Sul manuale di istruzione ho visto che tali cerchi sono di misura 6J x 15, mentre so che quelli in lega da ''15 sono 6,5J x 15...

Domandone.. Posso montare la misura 195/60/R15 sui cerchi in acciaio? Anche se il cerchio è un pelo più stretto?

hai pvt :smilie_f)
 
avete delle foto per vedere come stanno le 195 su cerchio in acciaio??

Martedi devo cambiare anch'io le gomme, e non avendo abbastanza dinero per mettere i cerchi in lega volevo almeno scegliere una gomma di qualita migliore, piu larga e con codice V.
Avevo pensato che facendo un po di pancetta potrebbero risolvere il problema antiestetico dei copricerchi che "sporgono", ma potrebbero anche essere davvero brutte a vedersi... :shrug03) :shrug03)
Purtroppo qui in giro non ne ho viste...tutti i lattoni hanno montate le 185...
 
Top