ragazzi ho acquistato delle gome online,stamattina sono arrivate, ma ho scoperto che sulla spalla c'è scritto m+s,le gomme mi sembrano estive,voi che dite?
Janpaul":26dbr2pp ha detto:m+s sta anche scritto sulle mie che sono le bridgestone grip 7
:ka) :ka)
sapete già cosa significa M+S vero ?francesco147":3c1ut3dr ha detto:ragazzi ho acquistato delle gome online,stamattina sono arrivate, ma ho scoperto che sulla spalla c'è scritto m+s,le gomme mi sembrano estive,voi che dite?
giangirm":oxviwnhl ha detto:sapete già cosa significa M+S vero ?francesco147":oxviwnhl ha detto:ragazzi ho acquistato delle gome online,stamattina sono arrivate, ma ho scoperto che sulla spalla c'è scritto m+s,le gomme mi sembrano estive,voi che dite?
Suppongo abbiate preso delle gomme invernali..
:splat)moonlight.kiss":1bcnuo2r ha detto:giangirm":1bcnuo2r ha detto:sapete già cosa significa M+S vero ?francesco147":1bcnuo2r ha detto:ragazzi ho acquistato delle gome online,stamattina sono arrivate, ma ho scoperto che sulla spalla c'è scritto m+s,le gomme mi sembrano estive,voi che dite?
Suppongo abbiate preso delle gomme invernali..
C'è una tabella che spieghi queste sigle???
francesco147":1cixf1g8 ha detto:bè allora sto piu' tranquillo!!
nankang ns 2 205 55 r16 91 v m+slope":b285bqqm ha detto:francesco147":b285bqqm ha detto:bè allora sto piu' tranquillo!!
ripeto: marca modello sigle ecc
lope":1m7u0zv7 ha detto:ecco, vedi che ora si capisce....
sono le nankang
quindi è lo stesso identico problema segnalato nell'altro post, sempre nankang sono
che vadano anche su neve è da vedersi... mah :confusbig) vediamo prima se vanno su strada
esistono gomme che chiamano "all seasons" che sono un po' una via di mezzo
secondo me M+S può anche essere un modo per usare un codice di velocità inferiore al normale
la presenza del marchio m+s ti consente di aggirare il problema, perchè una gomma m+s può avere codice minore di quanto segnato a libretto, fino al minimo di 160 kmh... nel tuo caso il codicè è V giusto, ma forse nel caso delle 215 non era corretto
alk147":21mbdfz9 ha detto:Le prestazioni della gomma non devono essere intese "fare il miglior tempo ", le prestazioni delle gomme devono consentire sempre il massimo della sicurezza.
Una gomma meno buona può andare in crisi e mollare la presa quando un'altra sta lavorando quasi normalmente.
Poi siamo d'accordo che ci possono essere vari parametri da valutare, costo, durata ecc, ma non si deve pensare che una gomma di media qualità sia una buona scelta perchè di solito non si chiedono grandi prestazioni.
Nel momento in cui c'è da fare una manovra inaspettata oppure ci si trova in una curva con fondo sdrucciolevole può succedere che non ce la facciano.