Gommadiretto ed invio errato...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Mi sa che la sfortuna proprio non ne vuol sapere di lasciarmi perdere!

La settimana scorsa ho ordinato 4 Toyo T1-R e fatte arrivare a casa di mio cugino.

Ieri arrivo, le vado a vedere e.... mi han mandato 4 Toyo Proxes4 :mad2)

A quel punto ho chiamato il numero verde, ridato tutti i dati per la verifica e gli risulta che io ho ordinato effettivamente le T1-R.

Ora han detto che lunedì/martedì mandano il corriere a ritirare quelle errate e mi mandan quelle che volevo io.

Circa tali esperienze è successo a qualcuno?

Non vorrei che mo si prendon le gomme errate e le T1-R le vedo tra 3 mesi... :dead)
 
Secondo me dovrebbero mandare il corriere già con le T1-R in modo da consegnartele immediatamente e contestualmente ritirare le Proxes4.
 
di solito in questi casi nessuno ti fa il cambio contestuale, aspettano che ritorna la merce sbagliata-difettosa per verificare e quindi fanno partire la nuova spedizione .......... anche perchè il corriere del ritiro non è lo stesso (nel senso stesso furgone) che farà la successiva consegna
 
non preoccuparti sono molto seria come ditta...ti riprendono le vecchie, tempo di arrivare le errate in ditta, 2-3 giorni hai le gomme giuste a casa :OK)
 
x curiosità, quanto le hai pagate? le ho prese io da poco a 419 spedite in misura da 18 225/40..
 
le ho pagate 391.20 in misura 215/45/ZR17 91W.

Cmq ho novità, mi è arrivata la mail nella quale mi si conferma il nuovo invio (sperando che non toppino anche stavolta) con relativi codici spedizione, e mi han anche inviato una richiesta di compilazione ritiro errato ordine (ritiro previsto oggi, ma da mio cugino ancora nn è passato nessuno...e sinceramente poco me ne frega, basta che mi arrivan le gomme che ho ordinato!)
 
Top