Gomma tocca il passaruota

Perfetto!!!
Ragazzi vi voglio bene!!!!
Stasera modifico la moquette, poi se ancora dovesse toccare modifico i passaruota.
Se mi sistemano la scivola del garage la abbasso di 3 centimetri e faccio festa :)

GRAZIE DI CUORE! (che ha sempre ragione!)
 
io gratto con assetto originale in cinque... sempre con cerchi da 17 con canale da 7,5.... ma penso sia xk in baule ho un pò di chili di troppo per l'impianto audio...
 
Elstak":1tdn559g ha detto:
io gratto con assetto originale in cinque... sempre con cerchi da 17 con canale da 7,5.... ma penso sia xk in baule ho un pò di chili di troppo per l'impianto audio...

Credo di avere anche io questa aggravante:
slide_DSCN7719.JPG
 
Se può consolarvi la mia con assetto eibach+ammo ritarati, il post. dx quando viaggio anche solo sfrega nella moquette... e i cerchi che monto sono i TI originali.... :culo) e nel baule oltre al ruotino e al triangolo non ci tengo nulla......
 
ma può capitare! non succede nulla finchè si tocca la moquette. Se si sfrega il bordino la gomma invece ne soffre parecchio.

si potrebbe montare dei tamponi di fondocorsa maggiorati per evitare sfregamenti indesiderati... oppure ribattere e NON tagliare il bordo del passaruota. Tagliarlo significherebbe indebolire la già esile bombatura del passaruota...
 
Io invece ho i cerchi da 17 con il canale da 8, le eibach -3.5, i distanziali e non tocca...... :culo) :culo) :culo) :OK)
 
Molle + dure non ci sono,cmq mi sembra strano che tocchi,probabilmente è a causa di un'ET troppo basso..il canale da 7,5 non dovrebbe creare problemi.. :OK)
 
TaNo16v":348n19oi ha detto:
Elstak":348n19oi ha detto:
io gratto con assetto originale in cinque... sempre con cerchi da 17 con canale da 7,5.... ma penso sia xk in baule ho un pò di chili di troppo per l'impianto audio...

Credo di avere anche io questa aggravante:
slide_DSCN7719.JPG

inizia a togliere i coassiali dal pianale.....magari tocca ugualmente....ma almeno ascolti musica decentemente... :asd) :asd) :asd)


il bordino è si meglio piegarlo(anche se io l'ho tagliato e non ho nessun problema)....ma così facendo va stuccato e riverniciato il passaruota.....esistono dei macchinari appositi....ma costano tantissimo... :nod) :nod) :nod)
 
TaNo16v":945v9gt0 ha detto:
i coassiali suonano solo alti, avrei potuto mettere dei tweeter e ottenere lo stesso risultato, ma visto che li avevo in casa...
Altrimenti chi si siede dietro sento solo bassi.

si ma non credo che ci capiscano qualcosa lo stosso :asd)
 
tama147":27cn2b8e ha detto:
Se può consolarvi la mia con assetto eibach+ammo ritarati, il post. dx quando viaggio anche solo sfrega nella moquette... e i cerchi che monto sono i TI originali.... :culo) e nel baule oltre al ruotino e al triangolo non ci tengo nulla......

stessa tua identica situazione. stesse modifiche. e ho la moquette che ormai è liscia... e poi quel fastidioso tsss.... mentre vai
 
Top