Gomma sul teppetino alfa, aiutooo come posso toglierla?

DevilBoss86":1v4pf3j1 ha detto:
cmq io penserei seriamente a quelli della gta...vista l'occasione!

mmmm...i tappetini gta sono semplicemente NERI e basta.
ma la moquette a terra delle 147 normali mi sembra che sia grigio scuro invece che nera come la gta....
quindi starebbero MALISSIMO... :ka)

MarcoOk":1sznhbfb ha detto:
mancio83":1sznhbfb ha detto:
MarcoOk":1sznhbfb ha detto:
Alla fine sono 50€ circa....se proprio non risolve con ghiaccio, poi in lavanderia basta che lo ricompri... :shrug03)

50 euro tutti e 4 tappetini???
DOVE????

Ue non ti gazare senza motivo....all'uno intendevo :asd) :asd) :OK)

Ma skerzi?!? :sedia)

Congelatore??? :asd) ma davvero lo avete messo nel congelatore?? :asd)

prendi una bomboletta di gas per ricaricare gli accendini e spruzzacelo sopra, vedrai come ti si congela in un secondo!!! :OK)

poi la stacchi in un attimo!! :A)

Zoddo":qfwadp8r ha detto:

prendi una bomboletta di gas per ricaricare gli accendini e spruzzacelo sopra, vedrai come ti si congela in un secondo!!! :OK)

Ma lui l'ha fusa....nin funzionerà!!!!Poi allora, invece del ghiaccio usa azoto così congeli ancora meglio....il gas degli accendini potrebbe essere pericoloso :OK)

Rega' vi dico un metodo che funziona al 100% sui capelli senza un minimo di fatica (provato personalmente su mia madre).. probabilmente funge anche coi tappetini però sappiate che dopo dovete lavarli bene..

Olio d'oliva sul corpo del reato..

:nod)

MarcoOk":23xfo8s5 ha detto:
Zoddo":23xfo8s5 ha detto:

Ma lui l'ha fusa....nin funzionerà!!!!Poi allora, invece del ghiaccio usa azoto così congeli ancora meglio....il gas degli accendini potrebbe essere pericoloso :OK)

beh, non deve prendere una bombola da 50litri!!

un piccolo ricarica gas, credo sia abbastanza innocuo! (se poi lo sniffa per puro piacere, è tutta un'altra cosa!) :asd)

(ovvio che il lavoro và fatto all'aria aperta!)

l'olio d'oliva è un ottimo rimedio per i capelli, credo che sul tappetino sia bello difficile da realizzare....

(spendi di meno se lo ricompri nuovo!!) :p

i capelli sono "vivi" e si districano facilmente, i peli del tappetino sono tutti intrecciati e molto + corti dei capelli...

cmq congelalo e poi rasa! :p

Zoddo":3bs88jb1 ha detto:
MarcoOk":3bs88jb1 ha detto:
Zoddo":3bs88jb1 ha detto:

un piccolo ricarica gas, credo sia abbastanza innocuo! (se poi lo sniffa per puro piacere, è tutta un'altra cosa!) :asd)

l'olio d'oliva è un ottimo rimedio per i capelli, credo che sul tappetino sia bello difficile da realizzare....

Ogni gente ha le sue stranezze...io non lo snifferei :crepap)

Cmq con l'olio di oliva, se non lo sapete, è fantastico per togliere macchie dalla carrozzeria(catrame, puntini neri ecc)...sul tappeto credo che non funzioni. Cmq lo ribadisco, a sto punto se è fusa lavanderia..... :OK)

MarcoOk":pbhr1ryx ha detto:
Zoddo":pbhr1ryx ha detto:
MarcoOk":pbhr1ryx ha detto:
Zoddo":pbhr1ryx ha detto:

Ogni gente ha le sue stranezze...io non lo snifferei :crepap)

Cmq con l'olio di oliva, se non lo sapete, è fantastico per togliere macchie dalla carrozzeria(catrame, puntini neri ecc)...sul tappeto credo che non funzioni. Cmq lo ribadisco, a sto punto se è fusa lavanderia..... :OK)

ovvio che tglie bene il catrame, come diceva il mio prof di chimica: "simile discioglie simile"....

grande Robertino! :OK)

Cmq, io userei il gas...una sniffata e una congelata, una sniffata e una congelata....Vedi chi vede prima, o te o la gomma! :asd)

Scherzi a parte, puoi postare uno foto x farci rendere l'idea? Grazie!!

@MarcoOK: ma sei di Saturnia? Accidenti..io ho casa lì vicino...+ o -! (Grotte di Castro) :OK)

Io penso che succederà questo: lui si sniffa tutte le bombolette che compra :smokin) , e la gomme resterà lì finchè non venderà l'auto.... :asd) :asd)

Si sono di Saturnia, io vado spesso a Viterbo(c'ero anche sabato scorso) ma a montalto di castro non vado mai preferisco il mare di orbetello e porto santo stefano molto più bello.....e poi con le terme qui, se vado vado lì!!!!!! :OK)

MarcoOk":1lssk9hs ha detto:
Io penso che succederà questo: lui si sniffa tutte le bombolette che compra :smokin) , e la gomme resterà lì finchè non venderà l'auto.... :asd) :asd)

Si sono di Saturnia, io vado spesso a Viterbo(c'ero anche sabato scorso) ma a montalto di castro non vado mai preferisco il mare di orbetello e porto santo stefano molto più bello.....e poi con le terme qui, se vado vado lì!!!!!! :OK)

Allora andiamo a fargli una sopresina...Si organizza un festino a Gas! :asd)

(ho casa a Grotte di Castro, non a Montalto!) :p

Zoddo":3cxpcshs ha detto:
MarcoOk":3cxpcshs ha detto:

Allora andiamo a fargli una sopresina...Si organizza un festino a Gas! :asd)

(ho casa a Grotte di Castro, non a Montalto!) :p

Hai ragione scusa...è l'ora....cmq a grotte di castro ci sono stato...ho molti amici là intorno, a valentano, ischia di castro....andavo a scuola a Pitigliano!!!(e adesso ho la mia ragazza a pity :elio) :elio) )Quindi la mia piccolina sfreccia in quelle strade... :asd) :asd) :OK)