306 Maxi ha scritto:
francescoalfa ha scritto:
pirelli p 6000
cosa c'è ke nn va?
Che sono gomme che fanno schifo io non le monterei mai e poi avere due gomme in un modo e due in un altro non è tanto bello
306 Maxi ha scritto:
pirelli p 6000
cosa c'è ke nn va?
Becca147Mjet":29dvezfc ha detto:306 Maxi ha scritto:
pirelli p 6000
cosa c'è ke nn va?
Che sono gomme che fanno schifo io non le monterei mai e poi avere due gomme in un modo e due in un altro non è tanto bello
se non le aveva le gomme come quelle d'avanti e avevo la gomma squarciata dovevo fare pure cosi' e poi su quali criteri dici ke fanno skifo???
Le P6000, insieme alle Good Year NCT-5, sono le peggiori gomme che ho provato...francescoalfa":68n9gdwh ha detto:306 Maxi":68n9gdwh ha detto:hmamma) hmamma) hmamma)francescoalfa":68n9gdwh ha detto:pirelli p 6000
cosa c'è ke nn va?
306 Maxi":jgb2jawz ha detto:Le P6000, insieme alle Good Year NCT-5, sono le peggiori gomme che ho provato...francescoalfa":jgb2jawz ha detto:306 Maxi":jgb2jawz ha detto:hmamma) hmamma) hmamma)francescoalfa":jgb2jawz ha detto:pirelli p 6000
cosa c'è ke nn va?
306 Maxi":39c5uiyn ha detto:hmamma) hmamma) hmamma)francescoalfa":39c5uiyn ha detto:pirelli p 6000
KOMATSU":2bjkwtn7 ha detto:Ah beh hai ragione allora,e' che nei precedenti tuoi post mi ero perso per strada che le avevi comprate seminuove il giorno prima,e che quindi difficilmente ne avrebbe avuta 1 pari...Gomme usate....mah....Ma pure le P6000 le hai prese usate???
Io il P6000 l'ho provato su 1 curvone che normalmente percorro quasi tutti i giorni,sempre alla stessa velocita',e casualmente il giorno che avevo sotto la Pirelli sulla posteriore sx perche' aspettavo la Toyo nuova da sostituire perche' bucata, ho sentito scivolare la macchina su quella ruota...Ma sempre casualmente....