gomma squarciata :((((((((((

Becca147Mjet":29dvezfc ha detto:
306 Maxi ha scritto:
francescoalfa ha scritto:
pirelli p 6000




cosa c'è ke nn va?

Che sono gomme che fanno schifo io non le monterei mai e poi avere due gomme in un modo e due in un altro non è tanto bello

se non le aveva le gomme come quelle d'avanti e avevo la gomma squarciata dovevo fare pure cosi' e poi su quali criteri dici ke fanno skifo???
 
se non le aveva le gomme come quelle d'avanti e avevo la gomma squarciata dovevo fare pure cosi' e poi su quali criteri dici ke fanno skifo???

Perchè sono gomme di vecchia concezzione e le montano le utilitarie di serie = non molto consigliate per una macchina come la nostra questo è il mio parere personale ma penso anche di altri....
 
beh io le ho montate dietro e onestamente non sono rumorose e la tenuta non è niente male, so' ke magari non sono gomme d nuova generazione pero' come sapete ne avevo montate 4 poi come da titolo ho dovuto cambiarle entrambe dietro perchè la stexa non la aveva e io avevo fretta di montare 2 gomme (e non potevo spendere ulteriori cifre) perchè col ruotino non potevo stare, quindi m ha dato quelle a ottimo prezzo...
 
306 Maxi":jgb2jawz ha detto:
francescoalfa":jgb2jawz ha detto:
306 Maxi":jgb2jawz ha detto:
francescoalfa":jgb2jawz ha detto:
pirelli p 6000
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

cosa c'è ke nn va?
Le P6000, insieme alle Good Year NCT-5, sono le peggiori gomme che ho provato...

e vabbè pazienza per me adesso vanno bene non m stanno dando nessun tipo d problema, poi non so' a catalunya durante il test del wtcc che problemi vi hanno dato le p6000 ma a me sull'uso stradale è giornaliero m sembrano delle gomme sufficientemente idonee.. parere mio
 
306 Maxi":39c5uiyn ha detto:
francescoalfa":39c5uiyn ha detto:
pirelli p 6000
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Quoto pienamente....Provata 1 sola sulla macchina precedente (fiat bravo) due giorni,tempo che arrivasse 1 gomma nuova identica a sostituzione di quella bucata,in curva a 70kmh con quella in appoggio gia' sentivo il culo scappare.....
Che poi le tue gomme precedenti non fossero proprio nuove e' 1 discorso,bisogna vedere a che grado di usura fossero....ma se 1 gomma dell'asse e' ancora buona e in commercio si trova ancora,non vedo l'estrema necessita' di cambiarle entrambe.....
 
a parte il fatto che non aveva disponibile usato lo stesso modello d gomma che ho squarciato e siccome ripeto avevo urgenza d mettermi in condizioni di non camminare con il ruotino m ha dato quelle a ottimo prezzo (naturalemente l'altra posteriore me la sono conservata) .. e poi onestamente dietro la tenuta è più che sufficiente per quanto m riguarda, anche perchè credo d avere 1 minimo, ma dico un MINIMO di sensibilità alla guida visto che sono 11 anni che faccio gare di go-kart sia a livello regionale che italiano, percio' ti dico che non sono tutta sta schifezza... poi fammi capire un po' dove hai spronato il grip della tua bravo con quelle gomme???
 
Ah beh hai ragione allora,e' che nei precedenti tuoi post mi ero perso per strada che le avevi comprate seminuove il giorno prima,e che quindi difficilmente ne avrebbe avuta 1 pari...Gomme usate....mah....Ma pure le P6000 le hai prese usate???

Io il P6000 l'ho provato su 1 curvone che normalmente percorro quasi tutti i giorni,sempre alla stessa velocita',e casualmente il giorno che avevo sotto la Pirelli sulla posteriore sx perche' aspettavo la Toyo nuova da sostituire perche' bucata, ho sentito scivolare la macchina su quella ruota...Ma sempre casualmente....
 
KOMATSU":2bjkwtn7 ha detto:
Ah beh hai ragione allora,e' che nei precedenti tuoi post mi ero perso per strada che le avevi comprate seminuove il giorno prima,e che quindi difficilmente ne avrebbe avuta 1 pari...Gomme usate....mah....Ma pure le P6000 le hai prese usate???

Io il P6000 l'ho provato su 1 curvone che normalmente percorro quasi tutti i giorni,sempre alla stessa velocita',e casualmente il giorno che avevo sotto la Pirelli sulla posteriore sx perche' aspettavo la Toyo nuova da sostituire perche' bucata, ho sentito scivolare la macchina su quella ruota...Ma sempre casualmente....

sisi usate.. pure il gommista mi è venuto incontro perchè comunque ha cercato di non farmi spendere ulteriori soldi limitandomi la spesa.. prendendo queste pirelli all'80% ho risparmiato abbastanza anche perchè nello stesso tempo non volevo mettere delle sottomarche o roba comunque scadente
 
Top