gomma squarciata :((((((((((

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
35
Calabria (Calabria Virtual Club)
ebbene si ieri pomeriggio vs le 5 e 30 accingendomi su una rotonda ho stretto troppo in curva e toccando al marciapiede ho squarciato la gomma (tra l'altro le avevo messe il giorno prima) :mecry2) ma dico io fino al giorno prima ho avuto quelle consumate se doveva capitarmi non poteva capitarmi con quelle?? :mad2) adesso la mia preoccupazione è se trovero' lo stesso tipo d gomma perchè non vorrei metterne 1 diversa o simile :mecry2)
 
Oltre che non si possono avere 2 gomme diverse sullo stesso asse,mi pare di aver letto da qualche parte,che si rischia di mandare in tilt i sensori del vdc e del asr,in quanto leggono due disegni diversi.
 
andare dal gommista :asd)


scusa ma le gomme che hai adesso non si trovano più che ti preoccupi tanto?

se in caso non la trovi sei costretto a cambiare minimo 2 gomme
 
francescoalfa":2puxvtnd ha detto:
ebbene si ieri pomeriggio vs le 5 e 30 accingendomi su una rotonda ho stretto troppo in curva e toccando al marciapiede ho squarciato la gomma (tra l'altro le avevo messe il giorno prima) :mecry2) ma dico io fino al giorno prima ho avuto quelle consumate se doveva capitarmi non poteva capitarmi con quelle?? :mad2) adesso la mia preoccupazione è se trovero' lo stesso tipo d gomma perchè non vorrei metterne 1 diversa o simile :mecry2)
ma come hai fatto a squarciare la gomma scusa? ti sei buttato sulla rotonda?? :D cmq non c'è altra soluzione, devi mettere un'altra gomma dello stesso tipo
 
Se le avevi da un giorno perchè non dovresti più trovarla uguale?

Saturno147":1hceqgb4 ha detto:
si rischia di mandare in tilt i sensori del vdc e del asr,in quanto leggono due disegni diversi.
Questo è escluso, semmai leggeranno due diversi rotolamenti, dovuti a circonferenze diverse.
 
comunque non ho urtato alla rotonda ma al marciapiede che seguiva subito sulla sinistra... io onestamente speravo di trovare 1 singola gomma logicamente uguale alle restanti 3 e poi non credo ke il gommista me ne venda 1 singola :ka)
 
francescoalfa":2ntt89aa ha detto:
io onestamente speravo di trovare 1 singola gomma logicamente uguale alle restanti 3
Se le hai montate 2 giorni fa non credo siano gomme strane o uscite di produzione che non riesci piu a trovare, no...? Insomma, se le hai trovate ieri le trovi probabilmente anche domani. Per farla breve, che gomme sono?

e poi non credo ke il gommista me ne venda 1 singola :ka)
Ma figuriamoci... certo che ne vende una singola, ci mancherebbe!
Mica sono punti per la pinzatrice che devi comprarne una scatola intera... :shrug03) :asd)
 
non credo avrai probelmi allora a prendere solo quella, poi avendole montate da così poco la mette nella stessa posizione di prima senza fare inversioni :OK)

unica nota penso che la pagherai a prezzo pieno.
 
Top