Gomma sfondata e 2 cerchi piegati (sob) Grazie Romaaaaaaaaa

skyjump77

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
213
0
16
Pavia
Ebbene si...O ebbene sob..decidete voi. Qualche giorno fa stavo sul G.R.A. in carreggiata interna,con alla guida la mia dolce metà,avevo da fare a leggere alcune cose. Ad un certo punto: "amò,ma sta macchina tira un pò troppo a sinistra" "non preoccuparti,è un'impressione"..."è un'impressione anche il rumore?" "no,accosta,và"..Risultato: P zero nero afflosciata nell'anteriore sx e 5 minuti di terrore a cambiar ruota sul raccordo..Cambio degno di nota per rapidità,arrivo dal gommista e scopro pure che grazie alle buche romane (fitte e fonde) i 2 cerchi anteriori sembravano quelli della mia Atala di quando avevo 5 anni ed andavo per fossi...Risultato: 2 cerchi in rettifica,una gomma con la tela sfondata (di lato) e una forata ma non riparabile,anche lei lesionata di lato...300 euro (con sconto compassione del gommista) e vai cor tango!
Ciao a tutti... :ciao)

skyjump77":1n7tw4u4 ha detto:
Ebbene si...O ebbene sob..decidete voi. Qualche giorno fa stavo sul G.R.A. in carreggiata interna,con alla guida la mia dolce metà,avevo da fare a leggere alcune cose. Ad un certo punto: "amò,ma sta macchina tira un pò troppo a sinistra" "non preoccuparti,è un'impressione"..."è un'impressione anche il rumore?" "no,accosta,và"..Risultato: P zero nero afflosciata nell'anteriore sx e 5 minuti di terrore a cambiar ruota sul raccordo..Cambio degno di nota per rapidità,arrivo dal gommista e scopro pure che grazie alle buche romane (fitte e fonde) i 2 cerchi anteriori sembravano quelli della mia Atala di quando avevo 5 anni ed andavo per fossi...Risultato: 2 cerchi in rettifica,una gomma con la tela sfondata (di lato) e una forata ma non riparabile,anche lei lesionata di lato...300 euro (con sconto compassione del gommista) e vai cor tango!
per rimanere in tema romano direi:

Sticazzi!!!!

Mi dispiace per l'accaduto! Spero riesci a risolvere tutto al più presto!
Maledette strade del caxxo!

Zizzo,il fatto è che i cerchi li ho ammaccati in più frangenti,una delle 2 gomme era lesionata,e si è visto solo allo smontaggio..Per quella bucata..beh,lì è sfiga di qualcosa preso sul raccordo,per i danni...ci vorrebbe una raccolta firme o qualcosa simile!!!Ma dai,che c'è bisogno di sfondare i cerchi per vedere che le strade a roma sono un cesso?!?!Solo che sembra che alla gente ne importi poco e niente...I tassisti bloccano Roma per i loro problemi??Blocchiamola anche noi,utenti della strada,per i nostri!! (magari ci si riuscisse!!)
:A) :A) :A) :A) :A)

Caro fratello, hai tutta la mia, solidarietà, comprensione e rabbia profonda per queste stradacce di merda in cui giriamo!
Per rimanere in tema, appena entrati sul gra dalla rampa della flaminia, in direzione salaria, c'è un gradino che è qualcosa di vergognoso!!!!! Lo prendo a 50 all'ora e sento una stecca pazzesca! Un giorno sono convinto che mi spacco qualcosa... e allora chiamo i vigili e li faccio venire a fare il verbale!

E ci vogliono pure mettere il super bollo per le cilindrate 2000... ma li mortacci loro!!!!! :evil: :evil: :evil:

Zizzo":1plgktjv ha detto:
Anche in Alessandria non scherziamo con le buche :fluffle) :(

Purtroppo credo che questo sia un male di un pò tutti noi italiani...io sto a rimini, e anke qua delle volte ci son propio delle belle voragini...e la cosa strana è che son più presenti su strade recenti che vecchie!!!!! :confusbig)

Durante lo scorso inverno spesso andavo alle terme a rapolano, e per raggiungere la località spesso prendevo l'E45...non vi dico che cosa non c'era sulla strada, tanto lo sapete già...l'asfalto!!! Su certi viadotti c'eran dei buchi che si vedeva disotto...poi con la pioggia...

Cmq inizio a pensare che ultimamente molti prendono i suv perchè oramai le strade cittadine son peggio delle mulattiere!!!! :matto) :matto) :asd) :asd)

Porca miseria!!! :schok)

Certo che con quello che paghiamo di tasse non ti dico che ci dovrebbe essere il tappeto rosso sulle strade ma quasi...lasciamo stare va! :fluffle)

Mi dispiace davvero!! So cosa vuol dire perchè ci sono passato anche io e sporgere denuncia al comune nn serve a niente, l'assicurazione lascia sempre un minimo di scoperto e nn pagherà mai (o quasi), a meno che nn ti fermi sul posto e chiami i vigili.....cmq anche in quel caso è molto dura!!

alexdrastico":25zedthy ha detto:
skyjump77":25zedthy ha detto:
per rimanere in tema romano direi:

Sticazzi!!!!

Mi dispiace per l'accaduto! Spero riesci a risolvere tutto al più presto!
Maledette strade del caxxo!

Casomai "Me Cojoni ",xchè sticazzi vorrebbe dire che non te ne frega niente.............

Cmq :fluffle) xchè anche a me nel 2001 preso buca e squarciato spalla gomma dx ant..............

C'è da dire cmq che buona parte delle strade anche quelle extraurbane
non solodella zona di Roma,ormai fanno letteralmente schifo,peggiorate tantissimo con il passare degli anni.........