... oppure al posto della gomma attacchi al pedale del nastro antiscivolo, come facevo io con la stilo: funziona, garantito, e non si stacca più :OK)Alfetto Q2":1hhovb7b ha detto:Le soluzioni,a mio avviso,sono 2:
Incollare la gomma al pedale o montare una pedaliera in alluminio
joker66":3obtsr45 ha detto:... oppure al posto della gomma attacchi al pedale del nastro antiscivolo, come facevo io con la stilo: funziona, garantito, e non si stacca più :OK)Alfetto Q2":3obtsr45 ha detto:Le soluzioni,a mio avviso,sono 2:
di Gigioneonefourseven » 12/05/2009, 22:31
Bella la pedaliera Onikurai...!!! è difficile da trovare in giro?
vabbè, ci devi mettere i piedi sopra, mica stiamo parlando di parti visibili; eppoi valuta il lato pratico :OK)PaoloBitta87":2opzkm2q ha detto:joker66":2opzkm2q ha detto:... oppure al posto della gomma attacchi al pedale del nastro antiscivolo, come facevo io con la stilo: funziona, garantito, e non si stacca più :OK)Alfetto Q2":2opzkm2q ha detto:Le soluzioni,a mio avviso,sono 2:
stessa soluzione utilizzata sulle auto da Rally per freno e frizione... e l'adererenza è massima, provato di persona... :nod)
peccato però che su auto stradali siano abbastanza antiestetiche le strisce di nastro sui pedali..
Onikurai":3qaisiu9 ha detto:di Gigioneonefourseven » 12/05/2009, 22:31
Bella la pedaliera Onikurai...!!! è difficile da trovare in giro?
Io l'ho beccata all'Auchan ma la trovi in quasi tutti i negozi di accessori per auto e costa davvero poco rispetto a molte altre marche più blasonate
joker66":fugqws5u ha detto:vabbè, ci devi mettere i piedi sopra, mica stiamo parlando di parti visibili; eppoi valuta il lato pratico :OK)PaoloBitta87":fugqws5u ha detto:joker66":fugqws5u ha detto:... oppure al posto della gomma attacchi al pedale del nastro antiscivolo, come facevo io con la stilo: funziona, garantito, e non si stacca più :OK)
stessa soluzione utilizzata sulle auto da Rally per freno e frizione... e l'adererenza è massima, provato di persona... :nod)
peccato però che su auto stradali siano abbastanza antiestetiche le strisce di nastro sui pedali..
va bene quindi per la nasona?le dimensioni dei pedali?la marca è wrc...ma il modello sai come si chiama?ha i gommini antiscivolo? grazie e scusa le tante domande..
io ce l'ho di serie :smokin) :asd)PaoloBitta87":1zq4svsm ha detto:... ho montato la pedaliera in alu..
Onikurai":3d19vglp ha detto:va bene quindi per la nasona?le dimensioni dei pedali?la marca è wrc...ma il modello sai come si chiama?ha i gommini antiscivolo? grazie e scusa le tante domande..
Di andare vanno più che bene, inoltre hanno un sistema di montaggio con staffa a U e 4 perni che ti consente di metterli su senza bucare i pedali originali, che non è poco e decisamente meglio di tanti prodotti di marche stranissime con staffette e bulloni che poi alla fine dan solo fastidio e non funzionano manco bene visto che le viti si svitano puntualmente.
La marca è proprio WRC, del modello non ne conosco il nome ma se clicchi qui sotto trovi una lista di tutti i prodotti anche se non vi sono i prezzi purtroppo.
http://www.impex.fr/marques_01.php?MARQ=WRC