GOMMA forata e subito RIPARATA!

vabbè ma tu sai cosa significherebbe sostituire una gomma ogni volta che si fora??? sono passate 100 euro che se ne saltano....e se le altre sono leggermente consumate???
moreno":1e32jby3 ha detto:
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
Ma spiegatemi bene... voi sistemate una gomma forata in questo modo :eek:hmamma) :eek:hmamma) sono d'accordo che come intervento immediato possa funzionare,,,, il tutto per arrivare al primo gommista... ma che ve ne andiate in giro tranquillamente come se nulla fosse.... questo mi preoccupa......
:sgrat) :sgrat)
Per quanto mi riguarda le gomme sono di primaria importanza.... ma chi ve lo dice che la gomma si sconfia piano piano..... :confusbig) :confusbig) e se vi trovate in autostrata e per diversi fattori dovesse scoppiare???

lukameraweb":dgx820ts ha detto:
vabbè ma tu sai cosa significherebbe sostituire una gomma ogni volta che si fora??? sono passate 100 euro che se ne saltano....e se le altre sono leggermente consumate
ma che c'entra? mica si devono sostituire a ogni foratura.
La maggior parte può essere sanata con la classica toppa di gomma (applicata all' interno della stessa) o col "chiodo" di gomma, inserito nel foro.
Ma in entrambi i casi si parla di un "impianto" di gomma su gomma...
Quello che io (e penso Moreno) critichiamo è la riparazione con la vite di cui si parla sopra.

io ho solo detto che questo metodo lo uso da anni senza alcun problema, ma di certo non voglio esortarvi a farlo in quanto se poi succede qualcosa non voglio certo sentirmi responsabile.
Io mi limito a dire che con questo sistema mi è semrpe andata bene, e l'ho purtroppo dovuto usare molte volte negli anni in quanto con le gomme sono un po' '****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!' e foro spesso (solo col GT 3.2 in meno di 3 anni ho forato 4-5 volte).
Quindi 'SECONDO ME' è un ottimo sistema, poi a voi la scelta se usarlo o meno ;)

vexator":1ltoeyns ha detto:
intanto mi tocco le p@lle...
io non ho mai forato, solo una volta ho spaccato il cerchione a causa di una maledetta buca...

Embè Giovà ti crdo, con le strade che ci ritroviamo a Taranto.
Ieri sera ho dovuto fare una gimkana pur di evitare qualche cratere...altrimenti sai dove andavano a finire le mie belle ruotine da 17"... :cesso) :cesso) :cesso)

kkkfrankie":2apsb7uk ha detto:
io ho solo detto che questo metodo lo uso da anni senza alcun problema, ma di certo non voglio esortarvi a farlo in quanto se poi succede qualcosa non voglio certo sentirmi responsabile.
Io mi limito a dire che con questo sistema mi è semrpe andata bene, e l'ho purtroppo dovuto usare molte volte negli anni in quanto con le gomme sono un po' '****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!' e foro spesso (solo col GT 3.2 in meno di 3 anni ho forato 4-5 volte).
Quindi 'SECONDO ME' è un ottimo sistema, poi a voi la scelta se usarlo o meno ;)

La morale della favola é questa..... come misura urgente per arrivare dal primo gommista mi stà bene.... facendo attenzione a non correre troppo per la strada..... ma se questo sistema é la soluzione al problema per andare avanti fino al cambio del treno completo..... non la ritengo una buona soluzione...... senze in funzione alla sicurezza.... :KO) :KO)