bel chiodo schiaffato dentro....riparata dal gommista e rifatta convergenza....il tutto 8€
sta gomma è da controllare periodicamente o posso fare sonni tranquilli?
DevilBoss86":3a61okso ha detto:controllala per i primi 2 mesi.....giusto per sicurezza
Sicuro non fosse equlibratura?lukameraweb":9a3dt6il ha detto:....riparata dal gommista e rifatta convergenza....il tutto 8€
lukameraweb":18z2m9c5 ha detto:bel chiodo schiaffato dentro....riparata dal gommista e rifatta convergenza....il tutto 8€
kkkfrankie":2w46dzyk ha detto:io quando buco non vado sempre dal gommista: non smonto nemmeno la ruota, tolgo il chiodo e ci avvito dentro una vite autofilettante con un po' di mastice ed ha sempre tenuto
kkkfrankie":2uswyvmk ha detto:io quando buco non vado sempre dal gommista: non smonto nemmeno la ruota, tolgo il chiodo e ci avvito dentro una vite autofilettante con un po' di mastice ed ha sempre tenuto (tanto al massimo se non tiene si sgonfia pian piano).
Poi alla prima inversione di gomme la faccio riparare.
Ovvio il buco dev'essere sul battistrada non sul fianco! In questo caso si butta la gomma...
Officina Torelli":2rmqffed ha detto:A me una volta l'esperimento della vite autofilettante capitò in una gara di kart; dopo le qualifiche mi accorsi di avere la ruota post dx forata.
Siccome non c'era ne tempo ne moneta per cambiare la gomma, la riparai con una bella vite autofilettante...oh amici, tenne bene per tutta la gara
vexator":3oh7c9k5 ha detto:Officina Torelli":3oh7c9k5 ha detto:A me una volta l'esperimento della vite autofilettante capitò in una gara di kart; dopo le qualifiche mi accorsi di avere la ruota post dx forata.
Siccome non c'era ne tempo ne moneta per cambiare la gomma, la riparai con una bella vite autofilettante...oh amici, tenne bene per tutta la gara
Chi sei Nuvolari?
La leggenda racconta che durante una gara si ruppe lo sterzo e nuvolari sprezzante del pericolo usò una chiave inglese al posto del volante :asd)
anche per me questo metodo della vite è troppo casareccio...moreno":2eesz5n7 ha detto::sgrat) :sgrat) :sgrat)
Ma spiegatemi bene... voi sistemate una gomma forata in questo modo hmamma) hmamma) sono d'accordo che come intervento immediato possa funzionare,,,, il tutto per arrivare al primo gommista... ma che ve ne andiate in giro tranquillamente come se nulla fosse.... questo mi preoccupa......
:sgrat) :sgrat)
Per quanto mi riguarda le gomme sono di primaria importanza.... ma chi ve lo dice che la gomma si sconfia piano piano..... :confusbig) :confusbig) e se vi trovate in autostrata e per diversi fattori dovesse scoppiare???