dai che poi x raduno di Torino che le farai vedere.... :lol:phoenix86to":2ysbm073 ha detto:Sono le posteriori.. Seguo comunque il consiglio. Grazie a tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dai che poi x raduno di Torino che le farai vedere.... :lol:phoenix86to":2ysbm073 ha detto:Sono le posteriori.. Seguo comunque il consiglio. Grazie a tutti...
Hai dato un occhio al sito che ti ho girato???phoenix86to":2xsatys0 ha detto:Sono le posteriori.. Seguo comunque il consiglio. Grazie a tutti...
Con Michelin non mi trovo male.... Energy Saver buona tenuta su bagnato e buona su asciutto....non le avevo mai avute :OK)phoenix86to":si37xq8c ha detto:Consigli su alternative migliori di quel ciarpame della continental?
Vai di Michelin...Bibendum :kerstsmi)phoenix86to":dndngvrt ha detto:Su Giulietta ho i 16 in lega, on 205 55 16 v, credo che le michelin siano di gran lunga migliori... Queste si, son silenziose più o meno... Ma sul bagnato c'è da ridere, anche in A.
vai su sito Michelin.... le mie sono ES...ma credo che ora ci siano le Premium che sono ancora migliorate rispetto le ESphoenix86to":kejk8mjf ha detto:Consigli sul modello? :asd)