gomma che ricopre gli interni che sta andando via...

pesciatino":3b152j37 ha detto:
io ho finito di levare la gomma dai comandi del clima, comandi vetri e maniglie (3p) ed è stato già un lavorone, le mostrine degli alzacristalli le ho ritinte perchè quella lato guida sotto è bianca, per il resto ho lasciato a plastica e son soddisfatto ora è più ordinata, prima cn mezza gomma e mezza plastica sembrava in disfacimento

potresti mettere le foto gentilmente?? grazieeeeeeeeee

Rickyfer":3nwdo4oh ha detto:
Fulvioz":3nwdo4oh ha detto:
Ziochen e io che volevo tenerla 10 anni!!! :sedia)
te se sempre adrio bestemar... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
t'a se proprio un trevisan :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
diese anni con la machina? Ma va in mona, va, neanca con la morosa... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se pure la morosa me costasse 20 mila euro fidate che la terrei pure quella 10 anni!!! :culo)
Famme saver co te vien in zona... :ubriachi)

IVAN":1kmg4rts ha detto:
Fulvioz":1kmg4rts ha detto:

...vabbè dai, non è che cade a pezzi :asd) ...al massimo la togli tutta la gommina...

E ti par poco togliere la gomma interna!!! :sedia) Sarebbe uno schifo cavolo... :cry:

Fulvioz":1gtjgwli ha detto:
IVAN":1gtjgwli ha detto:
Fulvioz":1gtjgwli ha detto:

...vabbè dai, non è che cade a pezzi :asd) ...al massimo la togli tutta la gommina...

E ti par poco togliere la gomma interna!!! :sedia) Sarebbe uno schifo cavolo... :cry:
Mah...bastaria catar da uno sfascio un fianchetto e pareciarlo al posto del vecio...
ma me sa che el costaria masa...
(mh...il veneto scritto mi viene proprio difficile, già parlarlo sono ridicolo :rotolo) :rotolo) :rotolo) )

pesciatino":1b00bkua ha detto:
io ho finito di levare la gomma dai comandi del clima, comandi vetri e maniglie (3p) ed è stato già un lavorone, le mostrine degli alzacristalli le ho ritinte perchè quella lato guida sotto è bianca, per il resto ho lasciato a plastica e son soddisfatto ora è più ordinata, prima cn mezza gomma e mezza plastica sembrava in disfacimento

potresti mettere uan foto gentilmente?? siamo ansiosi di vederla senza gomma... GRAZIEEEEE

io ho grattato pazientemente la gomma sulle manopole del clima e adesso sono tornate nuove ma di plastica...comunque ci ho messo 2 ore a farlo ed ho uusato solo......polpastrelli e unghie!!!

Daprix":64t0plyd ha detto:
io la gomma dalle manopole l'ho tolta con l'alcool credendo fosse sporco incrostato.... :sedia)
io credevo di avere le mani miracolose perche credevo di togliere i graffi che aveva fatto l'ez proprietario...mi sono accorto che era gomma dopo che ho spellato completamente una manopola e l'ho confrontata con le altre 2...mi sono detto:caxxo!!!PURTROPPO NON HO LE MANI MIRACOLOSE!!!!! :culo) :culo) :culo)

brunopiru":2us0ov75 ha detto:
Daprix":2us0ov75 ha detto:
io la gomma dalle manopole l'ho tolta con l'alcool credendo fosse sporco incrostato.... :sedia)
io credevo di avere le mani miracolose perche credevo di togliere i graffi che aveva fatto l'ez proprietario...mi sono accorto che era gomma dopo che ho spellato completamente una manopola e l'ho confrontata con le altre 2...mi sono detto:caxxo!!!PURTROPPO NON HO LE MANI MIRACOLOSE!!!!! :culo) :culo) :culo)

:asd) :asd) cmq si con le unghie è fattibile ma ci vuole troppo tempo e troppa pazienza........