golf td 170cv ha copiato

fonzo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
306
0
16
CH
salve!!!!!!!!!!
proprio oggi notavo su quattroruote la foto della golf
notavo addirittura i cerhi che montava li aveva copiati
alla nostra grande 147 mjt 150cv
poi dicevano che faceva 100 km 6 litri gasolio
io non ci credo io le posso dimostrare con foto che
a me fa' 100 km con 6'5 litri di gasolio a 140km ora
con la sesta gira a 2500 giri e con la quinta a 3000 giri
poi la golf costa 27000 mila euro invece la 147 24000mila
e poi parliamoci chiaro il nostro common rail mjt motore
bellissimo lo abbiamo venduto a tutto il mondo
wwww alfa
 
Il motore 2.0 ha semplicemente adottato gli iniettori piezoelettrici (più solite modifiche all'elettronica e credo anche alla turbina/intercooler). Non mi ricordo se è il 16v o l'8v, perchè il 140cv con il filtro per il particolato è l'8v... :KO)
 
lorenzinetto guarda che non e' un po' che si sapeva
perche' ripeto proprio oggi quattroruote la mette nelle
auto nuove del mese di maggio il titolo e' la "gtd" e tornata
io trovo che quattroruote la osannata troppo quasi non lo vorrei
comprare piu' questo quattroruote che da' sempre addosso alle nostre auto ma non vede che questi stranieri ci copiano sempre
e poi noi nel mondo non siamo secondi a nessuno
provate a guardarla di prospetto e vedete che assomiglia parecchio alla nostra beneamata alfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
LORENZINETTO non ti preuccupare te lo detto perche' oggi ho comprato
quattroruote di maggio se tu mi dici che il motore gia' lo monta la
passata se non erro che cosa e' un opel allora e' ancora piu' grave perche' i motori alla opel li prende da noi ma naturalmente noi ci diamo quelli che la ferrari forniva alle 2 case rivali praticamente meno brillanti
allora percio' ho letto pure che vi hanno montato la sesta marcia allora saranno il nostro scarto forza alfaaaaaaaaaaaaaaaa
 
GRAZIE
jtdmarescia' comunque non e' che cambia tanto io ricordo ancora
la vecchia golf di un amico che io con la punto di mio padre che era pure
1400 lo distrutto parlo di circa 15 anni fa' le golf secondo me hanno solo saputo farsi il nome poi niente a che vedere con i nostri motori ti saluto
 
beh insomma fonzo.. adesso va bene che le tedesche hanno una fama forse superiore a quanto meritano però secondo me qui si esagera con il campanilismo. dovremmo essere più obiettivi. i motori VW sono cmq dei gran motori (attenzione parlo di naftoni perchè per quanto riguarda i benza lassamo stare ché io avuto un 1.6 e mia madre ha ancora un 1.4 da incubo!!!!!!!)
 
Secondo me i crucchi oggi come oggi possono puntare solo sulla solidità e sulle finiture, perchè i motori (soprattutto diesel, meno benzina) ormai sono buoni tutti a farli (a puro titolo di esempio il 2.2 140cv honda dicono sia un gran motore).
 
GUARDATE che il COMMON RAIL LO ABBIAMO INVENTATO NOI
poi lo abbiamo venduto pure alla ford comunque il motore il motore common rail mjt e' un motore a cui la fiat ha risolto tutti i suoi problemi e poi i piu' belli motori sono i nostri ma quale golf honda e compagnia cantando la seta marcia siamo stati i primi il cambio interamente robottizzato il nav+ nessuno funziona come il nostro sembra che porti l'operatrice vicino fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top