golf supercar [video]

A parte che è molto old...

Ma cmq mi sa che hai sbagliato forum!!!

non è un forum della golf questo!! :jolly) :jolly)
 
dbteox":24nipf04 ha detto:
DevilBoss86":24nipf04 ha detto:
infatti io aspetto di vedere una 147 col nos...

Prova a fare search in google video o in youtube... sono sicuro che troverai quello che cerchi....

E cmq chiudiamo sta schifezza please!!!!!!!!!!!!


dai nn vedo xkè chiudere...è vero che è una crucca, però prima di tutto sono in pista e poi cmq è da apprezzare tutto il lavoro svolto su quella macchina,nn pensare che sia lavoro da 2 giorni... :OK)
 
DevilBoss86":3cdrr6rr ha detto:
dbteox":3cdrr6rr ha detto:
DevilBoss86":3cdrr6rr ha detto:
infatti io aspetto di vedere una 147 col nos...

Prova a fare search in google video o in youtube... sono sicuro che troverai quello che cerchi....

E cmq chiudiamo sta schifezza please!!!!!!!!!!!!


dai nn vedo xkè chiudere...è vero che è una crucca, però prima di tutto sono in pista e poi cmq è da apprezzare tutto il lavoro svolto su quella macchina,nn pensare che sia lavoro da 2 giorni... :OK)

Dicesi gusti... grazie x la precisazione dei 2 giorni di lavoro.... però fidati sono del settore so cosa vuol dire!!
 
che mostro!! :?: peccato che sia una golf :culo)

scherzo. :p non ce l'ho con le golf (nemmeno coi golfisti). Solo che la serie III è un pò dura da digerire nel 2007...
 
teknomotion":jnm7e72m ha detto:
Se qualcuno degli altri mezzzi in pista avesse fatto le stesse modifiche voglio vedere come finiva.. :jolly)

eh già... ciò non toglie che una golf che passa facilmente ferrari e lambo non è male :asd)
 
Top