Golf GTI Limited Edition 240: un credibile arrivederci

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Quaranta cavalli in più ed arrivederci alla prossima versione. Il 2,0 TFSI si accomiata in grande stile, fasciato da un mantello e avvolto da una nuvola di fumo. Il nuovo quattro cilindri da 211 cavalli, per replicare le gesta del predecessore, dovrà stupire. Volkswagen propone una “last edition” della Golf V GTI, denominata 240 come i cavalli erogati dal suo immenso propulsore.

Purtroppo nessuna informazione è ancora trapelata, pertanto non siamo ancora in grado di fornirvi i dati prestazionali o quelli relativi alla sua commercializzazione. Nemmeno Auto Week, da cui provengono le immagini, azzarda una previsione sul prezzo.

Fonte Autoblog




 
avrà anche 240 cv ma la linea non sa proprio di nulla... e poi quel paraurto dietro nero così è un pugno in un occhio...
 
minkiux":3mketeak ha detto:
R.R.GT":3mketeak ha detto:
avrà anche 240 cv ma la linea non sa proprio di nulla... e poi quel paraurto dietro nero così è un pugno in un occhio...

Perchè, le minigonne in plasticaccia nera? :asd) :asd)

non volevo esagerare nella critica :asd)
 
minkiux":2u7kzrx0 ha detto:
R.R.GT":2u7kzrx0 ha detto:
avrà anche 240 cv ma la linea non sa proprio di nulla... e poi quel paraurto dietro nero così è un pugno in un occhio...

Perchè, le minigonne in plasticaccia nera? :asd) :asd)

Ammazza non ci avevo fatto caso....... :vomito) :vomito)

Ecco come fanno ad avere tanti soldi da investire nelle auto e nei motori.......risparmiano sulla verniciatura :asd) :asd) , e con tutte le auto che vendono, sai quanti soldi risparmiano? :crepap) :crepap)
 
la GTI la trovo molto bella, la più bella Golf di sempre
ma come tutte le Golf per essere bella ha bisogno di una sosta in carrozzeria subito dopo l'acquisto per fare tutti i particolari "bassi" (pannolone, minigonne e spoiler anteriore) in tinta carrozzeria

come questa insomma
VW_Golf_GTI_Edition_30.jpg


decisamente meglio di quella "di serie" con i plasticoni a vista
 
nitrous":ie3tf15c ha detto:
vi giuro che la golf dopo la 3 non mi è mai piaciuta... è brutta come una punto prima serie!

:) Non ti permetto di parlare così della Punto prima serie: è BELLISSIMA ce l'ho ancora ed è una bomba ed oltretutto è stata la prima utilitaria con una forma tendente al monovolume che poi hanno tutti copiato.
Guarda il posteriore della Fiesta e dimmi se non è la Punto prima serie. La Ford ha copiato un'auto di più di 10 anni fa! Forse tra le Punto fu la più riuscita esteticamenente.
 
Cerotto":2zgusx2r ha detto:
Punto prima serie. La Ford ha copiato un'auto di più di 10 anni fa! Forse tra le Punto fu la più riuscita esteticamenente.

Concordo :nod) ..esteticamente è carina ancora adesso
 
Cerotto":mbm5m5v9 ha detto:
nitrous":mbm5m5v9 ha detto:
vi giuro che la golf dopo la 3 non mi è mai piaciuta... è brutta come una punto prima serie!

:) Non ti permetto di parlare così della Punto prima serie: è BELLISSIMA ce l'ho ancora ed è una bomba ed oltretutto è stata la prima utilitaria con una forma tendente al monovolume che poi hanno tutti copiato.
Guarda il posteriore della Fiesta e dimmi se non è la Punto prima serie. La Ford ha copiato un'auto di più di 10 anni fa! Forse tra le Punto fu la più riuscita esteticamenente.

oh scusami io volevo offendere la golf non la punto :p :sedia)
intendevo dire che con quelle plastiche non in tinta e la forma che ha sembra un'utilitaria.. io piuttosto mi prenderei una grande punto, mi piace di piu'
 
Io andrò controcorrente, ma la Golf V GTI mi piace proprio... purtroppo il confronto con la 147, dopo l'uscita di scena della GTA (che comunque era un 3.2 non dimentichiamolo), è improponibile...

Il massimo che abbiamo è un 2000 da 150 Cv... loro (d'accordo, è un turbo) sono riusciti a passare dagli originali 200 ai 211, 230 (Edition 30) a questa ultima versione da 240 Cv...

Quando ho comprato la mia 147 (BlackLine II) non l'ho presa in considerazione solo perchè costava molto di più...
 
Per me è stupenda... i particolari in plasticaccia si verniciano con poche centinaia di euro... i charlestone da 18 poi sono meravigliosi...
 
cn73":3a628kup ha detto:
Per me è stupenda... i particolari in plasticaccia si verniciano con poche centinaia di euro... i charlestone da 18 poi sono meravigliosi...

straquoto! basta verniciare i particolari in plastica e cambia faccia!
poi se si vuol fare del soft tuning di buon gusto cè solo l'imbarazzo della scelta.
http://img172.imageshack.us/img172/7349/r32dellpo5.jpg
http://img329.imageshack.us/img329/7385/16323455st4.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/8587/sportecsn5.jpg
 
Non riesco a vedere le immagini :(

Ditemi come cavol osi fa a paragonare questa con una Punto vecchio modello :shrug03)


DSC00613.jpg
 
cn73":2tqbnwfg ha detto:
Non riesco a vedere le immagini :(

Ditemi come cavol osi fa a paragonare questa con una Punto vecchio modello :shrug03)


DSC00613.jpg

Dimmi quello che vuoi ma non è una macchina elegante e sobria, forse non vuole neanche esserlo. E' come una ragazza che senza trucco non è nè bella nè brutta e quando si trucca diventa volgare e sembra una peripatetica! Per me è proprio coatta!
 
Top